Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 aprile 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

theblackkeys

Turn Blue – The Black Keys. Daniel Auerbach e  Patrick Carney, aka The Black Keys, hanno annunciato l’uscita del nuovo album. Si intitolerà Turn Blue e uscirà ufficialmente il 13 Maggio. E’ disponibile la title-track, secondo brano estratto.

Something Right – Kwabs. A pochi mesi dall’uscita dell’ep di debutto, Kwabs si fa risentire con un nuovo brano. Si initola “Something Right” e farà parte del nuovo ep intitolato Pray For Love che uscirà a maggio. Il brano è prodotto da SOHN.

Paradise Awaits. – ZHU. Il 20 Aprile uscirà il nuovo ep di ZHU, produces di Los Angeles di cui vi avevamo già parlato. Si intitola The Nightday e “Paradise Awaits” è il primo singolo estratto.

Televan - Ed Schrader’s Music Beat. Ed Schrader’s Music Beat è un gruppo di Baltimore guidato da Ed Schrader, coadiuvato dal bassista Devlin Rice. Party Jail è il titolo del nuovo album che uscirà il 20 Maggio. “Televan” è il primo singolo estratto.

Holographic – Young Magic. Nuovo album del gruppo di Brooklyn Young Magic. Si intitola Breathing Statues ed è disponibile il secondo brano estratto intitolato “Holographic“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi