News | Pubblicato il 16 maggio 2013
[Multi-Streaming #74/2013]: Camera Obscura, Tv on The Radio, Weed, Mayer Hawthorne e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Fifth in Line to the Throne – Camera Obscura. Nuovo brano degli scozzese Camera Obscura. Il nuovo album si intitola Desire Lines e questa è “Fifth in Line to the Throne“.
Mercy – Tv on the Radio. I tv on the Radio hanno suonato live un nuovo brano all’All Tomorrow’s Parties Festival a Camber Sands. Si intitola “Mercy“.
Set me back – Weed. Weed è una band indie-rock proveniente da Vancouver e che debutterà a luglio con l’album Deserve.E’ possibile ascoltare il primo singolo estratto intitolato “Set me back”
This Could Be a Bridge – Post Louis. Nuovo singolo per il duo indie-pop londinese Post Louis. Si intitola “This Could Be a Bridge”.
Pieces of My Map – Kazyak. Kazyak è un musicista proveniente da Minneapolis. Questa settimana è uscito l’album See The Forest, See The Trees e questa è “Pieces of My Map”. Potete ascoltarlo a questo link.
Her Favorite Song – Mayer Hawthorne (feat Jessie Ware). Il 16 luglio uscirà Where Does This Door Go,nuovo lavoro del musicista americano Mayer Hawthorne. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Her Favorite Song” che vede la partecipazione di Jessie Ware.
ALTRI STREAMING