News | Pubblicato il 18 aprile 2015
[Multi-Streaming #75/2015]: Andreya Triana, Seyr, Wild Beasts, Woolf and the Wondershow, Wales
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
That’s Alright With me – Andreya Triana. Nuovo brano di Andreya Triana. Si intitola “That’s Alright With me” ed è il primo estratto da Giants che uscirà il 4 Maggio via Ninja Tune.
Vows – Seyr. Seyr è un duo proveniente da Londra che propone un’elettronica canalizzata su sentieri r’n’b. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Vows“.
Woebegone Wanderers II – Wild Beasts. I Wild Beasts hanno condiviso una traccia unreleased che è stata composta nello stesso periodo di Presente Tense. Si intitola “Woebegone Wanderers II“.
Cloaked – Woolf and the Wondershow. Singolo di debutto dei Woolf and the Wondershow, pop-duo proveniente da Los Angeles. Si intitola “Cloaked”.
Lose My Mind – Wales. Wales è lo pseudonimo di Samuel Aaron Bennett, producer e cantautore proveniente da New York “Lose My mind” è il brano di debutto.