Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 20 aprile 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

hurt-me-more-670x670

I’m Bored, Hurt Me More – Esta Vivo. Esta Vivo è il progetto di Ryan McMahon, musicista e cantante proveniente da Chicago. Il nuovo album si intitola Befitting e “I’m Bored, Hurt Me More” è il primo singolo estratto.

Long Ways – Solo Woods. Nuovo brano del cantante statunitense Solo Woods che torna dopo un periodo di silenzio. SI intitola “Long Ways“.

Under the Sun – Curry & Krawall.  Album di debutto del duo deep-house tedesco Curry & Krawall. Vi proponiamo lo streaming integrale di Under the Sun. 

Holdin’ On – Secret Company. Brano di debutto dei Secret Company, quartetto britannico di “estrazione” alt-pop. Si intitola “Holdin’ on” ed è il primo estratto dall’ep d’esordio.

Aleph – Battle Ave. Year Of Nod è il nuovo album dei Battle Ave, band guidata dal cantautore Jesse Alexander. “Aleph” è una nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi