News | Pubblicato il 20 aprile 2015
[Multi-Streaming #76/2015]: Esta Vivo, Solo Woods, Curry & Krawall, Secret Company, Battle Ave
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
I’m Bored, Hurt Me More – Esta Vivo. Esta Vivo è il progetto di Ryan McMahon, musicista e cantante proveniente da Chicago. Il nuovo album si intitola Befitting e “I’m Bored, Hurt Me More” è il primo singolo estratto.
Long Ways – Solo Woods. Nuovo brano del cantante statunitense Solo Woods che torna dopo un periodo di silenzio. SI intitola “Long Ways“.
Under the Sun – Curry & Krawall. Album di debutto del duo deep-house tedesco Curry & Krawall. Vi proponiamo lo streaming integrale di Under the Sun.
Holdin’ On – Secret Company. Brano di debutto dei Secret Company, quartetto britannico di “estrazione” alt-pop. Si intitola “Holdin’ on” ed è il primo estratto dall’ep d’esordio.
Aleph – Battle Ave. Year Of Nod è il nuovo album dei Battle Ave, band guidata dal cantautore Jesse Alexander. “Aleph” è una nuova anticipazione.