Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 maggio 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Koreless

PRIMO PIANO

Last Remnants – Koreless. E’ uscito ieri il nuovo 12” di Koreless, pseudonimo del producer scozzese Lewis Roberts. Si intitolerà Yugen ed è possibile ascoltare “Last Remnants“.

L’estate è già un ricordo – Le Laite. La Laite è il progetto solista di Paolo Silvagni. L’album di debutto si intitola L’estate è già un ricordo ed è in streaming esclusivo sulla pagina Bandcamp di Impatto Sonoro.

Pendulum – Pure Bathing Culture. Debutterà il 20 Agosto il duo di Portland formato da Daniel Hindman e Sarah Versprille. L’album si intitola Moon Tides ed è possibile ascoltare in streaming “Pendulum“.

3am Spiritual – Smith Westerns. Il 25 Giugno uscirà il nuovo lavoro degli Smith Westerns. Si intitola Soft Will ed è possibile ascoltare un’altra anticipazione. Si tratta del brano “3am Spiritual“.

Cruising Ep – Andrea. Andrea è un producer parigino che ha da poco realizzato un nuovo ep uscito per Moose Records. Si intitola Crusing.

ALTRI STREAMING

Once I Was an Eagle – Laura Marling

Book of Hours – Cloud Boat

August – Scuba

That’s All I Said – Max Basic

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi