Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 aprile 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

wolf-alice-1

Storms  - Wolf Alice. Nuovo ep dei Wolf Alice, quartetto britannico londinese di cui più volte vi abbiamo parlato. Si intitola Creature Songs e uscirà ufficialmente il 26 Maggio. “Storms” è il primo singolo estratto.

High Road – Mastodon. Nuovo album dei Mastodon, a tre anni dall’uscita di The Hunter. Si intitola Once More Around The Sun e “High Road” è il primo singolo estratto. Ecco lo streaming.

Head – Eaux. L’anno scorso vi abbiamo presentato gli Eaux, collettivo elettronico di Londra. Dopo i, il 2 Giugno arriverà l’album di debutto intitolato Plastics. Head” è il primo singolo estratto.

God in Two Persons – Lithuania. Lithuania è la collaborazione fra Dominic Angelella e Eric Slick, rispettivamente membri dei Drgn King e Dr. Dog. “God in Two Person” è il loro brano d’esordio.

Burnout – Collarbones. Collarbones è un duo elettronico/r’n'b proveniente dall’Australia. A due anni da Die Youngtorneranno con il loro terzo album in studio. “Burnout” è il nuovo singolo.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi