News | Pubblicato il 21 aprile 2015
[Multi-Streaming #77/2015]: Divine Paiste,Thee Oh Sees, Saltwater Sun, Desert Sound Colony, Kissey
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Boreal – Divine Paiste. Album di debutto dei Divine Paiste, band elettropop proveniente dalla Francia. Si intitola Crystal Waves on A Frozen Lake e “Boreal” è il primo singolo estratto.
Whithered Hands- Thee Oh Sees. Nuovo album di The Oh Sees. Si intitola Mutilator Defeated At Last e uscirà 18 Maggio via Castle Face. “Whitered Hands” è la seconda anticipazione.
Habit on my mind – Saltwater Sun. Brano di debutto per i londinesi Saltwater Sun. Si intitola “Habit on My Mind“.
Cracks in My Soul – Desert Sound Colony. Dopo l’ep di debutto, ritorna il producer londinese Desert Sound Colony. Il nuovo ep si intitola Cracks in My Soul e uscirà ufficialmente il 27 Aprile. Ecco lo streaming.
I don’t need anything – Kissey. Nuovo ep della cantante e producer svedese (con base a New York) Kissey. “I don’t need anything” è la prima anticipazione.