News | Pubblicato il 22 aprile 2015
[Multi-Streaming #78/2015]: Misun, Spray Paint, Osca, Veritè, Japanese House
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
After Me – Misun. Nuovo ep dei Misun che tornano a pochi mesi dal debutto con Superstition. Si intitola Feel Better e uscirà il 29 maggio.
Day of the Rope – Spray Paint. Quarto album in studio per gli Spray Paint, terzetto texano psot-punk proveniente da Austin. Si intitola Punters On A Barge e uscirà il primo giugno. “Day of the Rope” è il primo singolo estratto.
Smoke – Osca. Nuovo singolo dei londinesi Osca. L’uscita è prevista per il primo giugno. Si intitola Smoke e vi proponiamo la title-track.
Colors – Vèritè. L’anno scorso vi abbiamo presentato la cantante statunitense Veritè con i singolo “Echo” e “Wasteland”. E’ disponibile lo streaming di un nuovo pezzo intitolato “Colors “.
Sister – Japanese House. Il 27 Aprile uscirà l’ep di debutto del producer e musicista londinese The Japanese House. Si intitola Pools to Bathe In. Vi proponiamo “Sister“.