Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 maggio 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

L'eix

PRIMO PIANO

Empra Mots – L’eix. L’eix è un colletivo di Barcellona, i cui membri rincipali sono il chitarrista e sound artist Ferran Fages e il producer Oriol Rosell. La loro musica si nutre di minimalismi acustici ed elettronici. L’ultimo lavoro si intitola Empra Mots.

Falling  – Lace Curtain. Lace Curtains è un progetto australiano che comprende Mikey Young, Dave West e James Vinciguerra. E’ prevista per l’11 giugno l’uscita del 12” Falling / Running.

Grid and Back – Squanto. Squanto è lo pseudonimo del musicista e cantautore newyorkese Ben Lovell. E’ in arrivo il suo nuovo album e “Grid and Back” è la prima anticipazione.

Better – Saint Pepsi. Saint Pepsi è un progetto anonimo che si orienta su sonorità disco senza tralasciare le contaminazioni. E’ disponibile in streaming un nuovo brano intitolato “Saint Pepsi“.

When Forever Ends – No Middle Name. No Middle Name è il progetto pop di David Balley (The Title Sequence). E’ in streaming un nuovo brano intitolato “When Forever Ends“.

ALTRI STREMING

Black Boots – Cold Cave

Tales of a Grass Widow – Cocorosie

Love Can’t Talk – Wolther goes stranger

Wax-Work – VIRALS

Obsidian – Baths

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi