News | Pubblicato il 23 maggio 2013
[Multi-Streaming #79/2013]: Cocorosie, Cold Cave, Squanto, Baths e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Empra Mots – L’eix. L’eix è un colletivo di Barcellona, i cui membri rincipali sono il chitarrista e sound artist Ferran Fages e il producer Oriol Rosell. La loro musica si nutre di minimalismi acustici ed elettronici. L’ultimo lavoro si intitola Empra Mots.
Falling – Lace Curtain. Lace Curtains è un progetto australiano che comprende Mikey Young, Dave West e James Vinciguerra. E’ prevista per l’11 giugno l’uscita del 12” Falling / Running.
Grid and Back – Squanto. Squanto è lo pseudonimo del musicista e cantautore newyorkese Ben Lovell. E’ in arrivo il suo nuovo album e “Grid and Back” è la prima anticipazione.
Better – Saint Pepsi. Saint Pepsi è un progetto anonimo che si orienta su sonorità disco senza tralasciare le contaminazioni. E’ disponibile in streaming un nuovo brano intitolato “Saint Pepsi“.
When Forever Ends – No Middle Name. No Middle Name è il progetto pop di David Balley (The Title Sequence). E’ in streaming un nuovo brano intitolato “When Forever Ends“.
ALTRI STREMING
Tales of a Grass Widow – Cocorosie