Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 gennaio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Dirty Dishes

Guilty – Dirty Dishes. Nuovo album degli statunitensi Dirty Dishes. Si intitola Guilty e uscirà il 27 Gennaio via Exploding in Sound. Ecco lo streaming della title-track.

https://soundcloud.com/explodinginsoundrecords/dirty-dishes-guilty/s-qoQuP

Hotfoot – Doldrums. Nuovo album di Doldrums. SI intitola The Air Conditioned Nightmare e “Hotfoot” è il primo singolo estratto. Uscirà il 6 Aprile via Sub Pop.

N.E.R.V.E. – Leapling.Leapling è una band alt-rock newyorkese che debutterà quest’anno. L’album d’esordio si intitolaVacant Page  e “N.E.R.V.E” è una nuova anticipazione.

Kin – Azedia. Secondo album in studio del duo electro londinese Azedia. Si intitola Form e “Kin” è il primo brano estratto.

U – Mikky Ekko.  Nuovo brano del cantante statunitense Mikky Ekko. Si intitola “U” e farà parte dell’album di debutto Time che uscirà fra una settimana.

Wrong Crowd – Young Guv (feat Jef Barbara). Nuovo album di Young Guv, progetto del chitarrista dei Fucked Up Ben Cook. Si intitola Ripe 4 Luv e “Wrong Crowd” è il primo singolo estratto. L’uscita è prevista per il 10 Marzo.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi