News | Pubblicato il 29 aprile 2014
[Multi-Streaming #83/2014]: Kasabian, Braids, Fucked Up, Blessa, Coldplay, Sharon Van Etten
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Eez-eh – Kasabian. Nuovo album dei Kasabian che tornano a tre anni dall’ultimo lavoro. Si intitola 48:13 e uscirà ufficialmente il Giugno. “Eez-eh” è il primo singolo estratto.
Deep Running – Braids. Nuovo brano dei canadesi Braids. SI intitola “Deep Running” ed è un brano risalente alle sessioni di Flourish // Perish.
Led By Hand – Fucked Up. Nuovo brano dei Fucked Up. Si intitola “Led By Hand” ed è la nuova anticipazione da Glass Boys che uscirà il 3 Giugno. Il pezzo vede il contributo vocale di J Mascis.
Unfurl – Blessa. Blessa è un quintetto di Sheffield che miscela strutture indie-pop con venature folk. “Unfurl” è il nuovo brano che mette in evidenza la delicatezza vocale della cantante Olivia Neller.
A Sky full of Stars – Coldplay. Nuovo brano dei Coldplay. Si intitola “A Sky Full of Stars“, pezzo estratto da Ghost Stories che uscirà il 19 Maggio.
Every Time the sun comes up – Sharon Van Etten. Il 27 Maggio uscirà Are We There, il nuovo album di Sharon Van Etten. “Every Time the sun comes up” è il nuovo singolo estratto.