Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 maggio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Dream Koala

Saturn Boy – Dream Koala. Nuovo ep del producer parigino Dream Koala, pseudonimo di Yndi Da Silva. Si intitola Earth.Home.Destroyed e uscirà il 7 Maggio

Bridges – Sea Change. Sea Change è il moniker della cantante e musicista finlandese Ellen W. Sundes. “Bridges” è il suo nuovo suggestivo brano.

Reach For Me – No Artificial Colours. No Artificial Colours è il progetto londinese dance-pop di Ryan Ellis e Lewis Wright. “Reach For Me” è il nuovo singolo che vede la collaborazione vocale di Alex Mills.

White Morning – Seoul. Nuovo brano del trio-pop canadese Seoul.Si intitola “White Morning” e dovrebbe essere un’anticipazione dell’album di debutto I Become a Shade che non ha ancora una data di release.

Aurora Northern Quarter – Lone. Lone (aka Matt Cutler) sta per tornare con un nuovo album intitolato Reality TestingUscirà il 16 Giugno  via R&S records. “Aurora Northern Quarter” è il primo singolo estratto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi