News | Pubblicato il 5 maggio 2014
[Multi-Streaming #87/2014]: The Antlers, Locke, I’m an island, Three Man Cannon, Sean Nicholas Savage
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Hotel – The Antlers. Quarto album in studio degli Antlers. Si intitola Familiars e uscirà il 17 Giugno. “Hotel” è il primo singolo estratto.
We are the prey – Locke. Locke dovrebbe essere una producer di New York (abbiamo pochissime informazioni sulla sua identità). “We Are the prey” è il primo singolo che mette subito in evidenza le doti vocali ed un’elettronica irregolare.
Iamurhome – I’m an Island. I’m an island è il progetto (di stampo dream-folk-pop) del cantante e multi-strumentista americano J. Gardner. “Iamurhome” è il brano di debutto. L’ep di esordio uscirà questa estate.
Patiently – Three Man Cannon. Dopo tre anni di assenza, ritornano i Three Man Cannon. Il gruppo di Philadelphia pubblicherà il nuovo lavoro intitolato Pretty Many People che uscirà il 27 Maggio. “Patiently” è la prima anticipazione.
Empire – Sean Nicholas Savage. Nuovo album del cantautore canadese Sean Nicholas Savage, Si intitola Bermuda Waterfall e uscirà il 13 Maggio. “Empire” è una nuova anticipazione.