Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 5 maggio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Bells Atlas

Bling – Bells Atlas. Bells Atlas è un gruppo statunitense composto da Sandra Lawson, Doug Stuart, Derek Barber, Geneva Harrison. Il 12 Maggio uscirà un nuovo ep intitolato Hyperlust. E’ disponibile lo streaming di una nuova anticipazione intitolata “Bling“.

I Got Drunk – Miya Folick. Nuovo brano della canatutrice e musicista statunitense Miya  Folick. Si intitola “I Got Drunk ” e porta alla luce il contrasto fra trame ruvide e linee folk-pop.

Not Nothing – Mutual Benefit. A due anni dall’album di debutto, torna a farsi sentire Mutual Benefit. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Not Nothing“.

Headbanging i the Mirror – Ducktails. Nuovo album dei Ducktails. Si intitola St. Catherine e “Headbanging i the Mirror” è il primo singolo estratto.

Seeds – Moses Sumney. Nuovo brano del cantautore statunitense Moses Sumney. Si intitola “Seeds“; è è uscito come singolo via Terrible Records.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi