Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 5 giugno 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

White Lies

PRIMO PIANO

Getting Even – White Lies. Uscirà ad agosto il nuovo album dei White Lies. Si intitola Big Tv e “Getting Even” è il primo singolo estratto.

Du hast mich süchtig gemacht (Feat. Jaki Liebezeit) – Sankt Otten. Il 28 giugno uscirà il nuovo lavoro del duo tedesco Sank Otten.  Si intitola Messias Machines e Du hast mich süchtig gemacht è il primo brano estratto che vede ospite il batterista Jaki Liebezeit.

Dark Storm – Hot Chip. Nuovo singolo degli Hot Chip che verrà realizzato su Domino Records e uscirà il 22 Luglio. Si intitola “Dark & Stormy“.

Evil Eye – Darktown Struttures. Evil Eye è il brano di debutto del progetto Darktown Struttures di cui non si sa nulla. Il brano riprende ritmi vicino alla disco ed è caratterizzato dal flusso ammaliante della voce femminile.

Dusk – Wilsen. Wilsen è lo pseudonimo della folk-singer britannica Tamsin Wilson. E’ in streaming il suo secondo brano intitolato “Dusk”.

Jetties – Native Eloquence. Native Eloquence è il progetto solista del producer e musicista Adam Hirsch, proveniente da Los Angeles. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Jetties“.

ALTRI STREAMING

The Magic’s Gone – The Hairs

Stay Forever – Catching Flies

Hot Inside – Jimmy Edgar

How The Ranks Was Won – Brazos

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi