News | Pubblicato il 11 maggio 2015
[Multi-Streaming #91/2015]: Fufanu, Crooked House Road, EERA, Mac DeMarco, Metric
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Will We Last – Fufanu. Nuovo brano dei Fufanu, band islandese con un background post-punk. Si intitola “Will We Last ” ed è il primo singolo estratto da Adjust To The Light.
Mountain – Crooked House Road. Nuovo brano dei Crooked House Road. Si intitola “Mountain” (pezzo dal background bluegrass) e farà parte dell’album di debutto che uscirà fra qualche mese. Potete ascoltarlo qui.
White Water – EERA. EERA è lo pseudonimo della cantautrice londinese Anna Lena Bruland. “White Water” è la prima anticipazione dal suo ep di debutto.
The Way You’d love Her – Mac DeMarco. Nuovo brano di Mac DeMarco. Si intitola “The Way You’d love Her” e farà parte del nuovo album Another One che uscirà ad agosto.
Shake – METRIC. Nuovo brano dei METRIC. Si intitola “Shake” e farà parte del nuovo album che arriva a tre anni da Synthetica.