News | Pubblicato il 12 febbraio 2013
[Multi-Streaming #9/2013]: The Postal Service, The Thermals, Simona Gretchen, David Wenngren e altri
A cura di: Nicola Orlandino
In “Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Les Revenants – David Wenngren. Se il nome di David Wenngren non vi dovesse suggerire nulla, qualcosa in più vi dovrebbe dire Library Tapes. Il compositore e musicista tedesco torna nuovamente con il suo nome di battesimo con un album con due lunghe tracce che portano alla luce la natura ambient e irregolare della sua musica. L’album si intitola Les Revenants e potete ascoltarlo in streaming sulla sua pagina Bandcamp.
Born to Kill – The Thermals. Sesto album in studio per il gruppo di Portland. Si intitolerà Desperate Ground e Born to Kill è il primo brano estratto.
A tattered line of string – The Postal Service. E’ in streaming un nuovo brano dei riuniti Postal Service.
Tonight ep – Tourist. Un nuovo ep per il producer londinese Tourist, originario di Brighton. La settimana scorsa vi abbiamo fatto ascoltare la prima traccia estratta I Have No Fear. Il nuovo lavoro si intitola Tonight ed è disponibile ora il full streaming.
Warlock – Foot Village. Foot Village è una band di Losa Angeles che ha nella batteria il principale strumento di composizione e infatti nella loro musica tende a prevalere la componente noise. E’ in uscita il quarto album intitolato Make Memories e Warlock è il primo brano estratto.
ALTRI STREAMING: