Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 20 maggio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

ultpa

Break the Chains – Ultimate Painting. Ultimate Paintings è il duo composto da James Hoare (Veronica Falls) e Jack Cooper (Mazes). Green Lanes è il secondo album e “Break the Chains” è la prima anticipazione.

All Along – Mirror SIgnal. Mirror Signal è lo pseudonimo del cantante  e producer britannico Steven Barker. “All Along” è il suo nuovo brano che sarà contenuto nell’ep Herculean Task.

Petrol Station – Sorcha Richardson. A tre anni dal debutto con Sleep Will Set Me Free, torna a farsi sentire Sorcha Richardson. La cantante irlandese (di stanza a New York) ha pubblicato un nuovo brano intitolato “Petrol Station“.

Can’t Hold Me Down – Dive In. La prossima settimana uscirà l’ep di debutto del trio britannico Dive In. “Can’t Hold Me Down” è una nuova anticipazione.

The Gospel Accoring To Me – Veruca Salt. Ritornano i Veruca Salt dopo anni 9 anni di assenza e con la band originale (non avveniva dal 1997). Si intitola Ghost Notes e “The Gospel Accoring To Me” è il primo singolo estratto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi