Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 giugno 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

weekend_01-1

PRIMO PIANO

It’s Alright – Weekend. In arrivo il secondo album dei Weekend, band post-punk di San Francisco. Si intitola Jinx e “It’s Alright” è una nuova anticipazione.

Abraham – Tiny Leaves. Debutto del progetto neoclassical/ambient Tiny Leaves, moniker dietro il quale si cela Joel Nathaniel Pike. L’album si intitola A Good Land, An Excellent Land, uscirà il 25 giugno e “Abraham” è il primo brano estratto.

Polar Satelittes – Nathan Bowles & Scott Verrastro. Questo mese è prevista l’uscita frutto della collaborazione fra Nathan Bowles (Pelt/Black Twig Pickers) e Scott Verrastro (Kohoutek). “Polar Satelittes” si concentra soprattutto sull’improvvisazione di percussioni.

Anonymous – Dan Bodan. Nuovo brano di Dan Bodan, producer e vocalist berlinese. Si intitola “Anonymous“.

Quiet/Marble Camouflage – madegg. Madegg è un producer giapponese che si focalizza sia sui ritmi che sulle melodie. “Quiet/Marble Camouflage” è il suo nuovo singolo. E’ estratto dall’album Kiko. 

ALTRI STREAMING

Dreams of Heaven – Zomby

Mr Martyr – Young Fathers

Extraloveable – Prince

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi