News | Pubblicato il 21 giugno 2013
[Multi-Streaming #99/2013]: Tiny Leaves, Zomby, Dan Bodan, Weekend e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
It’s Alright – Weekend. In arrivo il secondo album dei Weekend, band post-punk di San Francisco. Si intitola Jinx e “It’s Alright” è una nuova anticipazione.
Abraham – Tiny Leaves. Debutto del progetto neoclassical/ambient Tiny Leaves, moniker dietro il quale si cela Joel Nathaniel Pike. L’album si intitola A Good Land, An Excellent Land, uscirà il 25 giugno e “Abraham” è il primo brano estratto.
Polar Satelittes – Nathan Bowles & Scott Verrastro. Questo mese è prevista l’uscita frutto della collaborazione fra Nathan Bowles (Pelt/Black Twig Pickers) e Scott Verrastro (Kohoutek). “Polar Satelittes” si concentra soprattutto sull’improvvisazione di percussioni.
Anonymous – Dan Bodan. Nuovo brano di Dan Bodan, producer e vocalist berlinese. Si intitola “Anonymous“.
Quiet/Marble Camouflage – madegg. Madegg è un producer giapponese che si focalizza sia sui ritmi che sulle melodie. “Quiet/Marble Camouflage” è il suo nuovo singolo. E’ estratto dall’album Kiko.
ALTRI STREAMING