News | Pubblicato il 21 maggio 2015
Multi-Streaming #99/2015]: Jamie xx, Destroyer, Mates of State, DBFC, Disraeli Gears
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
I Know There’s Gonna Be (Good Times) – Jamie XX feat Young Thung e Popcaan. Jamie xx ha annunciato l’uscita del suo album di debutto solista. Si intitola Colours e uscirà ufficialmente il 2 Giugno via Young Turks. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “I Know There’s Gonna Be (Good Times)“.
Dream Lover – Destoryer. A quattro anni dall’utlimo full-lenght ritorna Destroyer (aka Dan Bejar). Il nuovo album si intitola Poison Season e “Dream Lover” è una prima anticipazione.
Beautiful Kids – Mates of State. A quattro anni da Mountaintops, i Mates of State ritornano con un nuovo ep. Si intitola You’re Going To Make It e “Beautiful Kids” è il primo singolo estratto.
Staying Home – DBFC. Nuovo brano dei DBFC, band francese che miscela trame melodiche con linee elettroniche e retaggi shoegaze. Si intitola “Staying Home“.
Cuckoo – Disraeli Gears. Nuovo brano dei Disreali Gears, band proveniente da Londra e che vi abbiamo già presentato in passato. Si intitola “Cuckoo” e uscirà come singolo il 27 Maggio.