News | Pubblicato il 14 marzo 2015
[Multi-Streaming #50/2015]: White Arrows, Young Fathers, Phoebe Ryan,Will Joseph Cook, Ben Khan
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Creep on Dreaming – White Arrows. Nuovo brano dei White Arrows. Si intitola “Creep on Dreaming ” ed è la b-side del singolo “Nobody Cares” che uscirà il 16 Marzo.
Shame – Young Fathers. Nuovo album degli Young Fathers. Si intitola White Men Are Black Men Too e uscirà ufficialmente il 6 Aprile. “Shame” è una nuova anticipazione.
Dead – Phoebe Ryan. Nuovo brano della cantante losangelina Phoebe Ryan che vi abbiamo presentato in passato. Si intitola “Dead“.
Message – Will Joseph Cook. Will Joseph Cook è un interessante giovanissimo cantautore britannico che vi avevamo giàpresentato. “Message” è il suo nuovo singolo che farà parte dell’ep di debutto.
1000 – Ben Khan. A un anno dall’ep di debutto, Ben Khan ritorna con un nuovo ep. Si intitola 1000 e vi proponiamo la title-track.