Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 31 dicembre 2014

Artwork Dicembre

Artwork di Mark Chadwick

 

L’undicesimo e ultimo mixtape di fine mese di quest’anno che raccoglie il meglio del mese di dicembre su Sonofmarketing. Ogni mese pubblicheremo una selezione delle migliori novità proposte. Alla selezione musicale accompagneremo un progetto rivolto al mondo della pittura, del disegno e della fotografia.

Ci rivolgiamo agli artisti che vogliano mettersi in mostra. Ogni mese sceglieremo un’opera come artwork della compilation. Gli altri lavori li inseriremo nella gallery della nostra pagina facebook. Se siete interessati mandate una mail a sonofmarketingmusic@gmail.com.

L’artwork di questo mese è a opera di Mark Chadwick, artista britannico molto talentuoso che vi consigliamo di approfondire visitando il suo sito web http://www.markchadwick.co.uk/

Per quanto riguarda la musica vi riproponiamo 22 artisti (10 italiani e 12 internazionali) che ci hanno concesso un brano in streaming. Come sempre, la caratteristica che prevale è la varietà e vi permetterà di avere una buona panoramica delle migliori uscite di questi mesi. Ecco i nomi (ordine casuale): Twilight Sad, Paolo Spaccamonti e Daniele Brusaschetto, The Shipwreck Bag Show, Santo Barbaro, Zail, Acid Baby Jesus, Jeffrey Wentworth Stevens, Subculture Sage, The Marigold, Astro zu (feat Pin Tweaks), Fischerle & Micromelancoliè, Andrea Arnoldi e il Peso del Corpo, 7Parsec, Carrino, Tired Tape Machines, James Frost, Glacier Face, The Shape, Laish, Black Vines, Algebra del Bisogno, Prins Obi.

All’interno di ogni traccia potrete trovare le informazioni per un approfondimento su ogni singolo artista. Buon Ascolto e in caso di gradimento, vi invitiamo a condividere la compilation e soprattutto ci raccomandiamo di acquistare i dischi degli artisti che vi consigliamo!

La compilation è in Full Streaming sulla nostra pagina bandcamp.

 

Tracklist:

1. Laish – Silentish Night
2. The Twilight Sad – Last January
3. James Frost – Nameless
4. The Marigold – Fade Down to Go Down
5. Santo Barbaro – Lacrime di Androide
6. Tired Tape Machines – Hidden
7. Fischerle & Micromelancoliè – Sand
8. Paolo Spaccamonti e Daniele Brusaschetto – Cliff
9. Jeffrey Wentworth Stevens – Marlon Brandoval
10. Glacier Face – Tundra
11. Black Vines – Willow Choir
12. The Shape – Rain
13. 7parsec – Red Comet
14. The Shipwreck Bag Show – I pastori, gli eserciti nemici e i giganti dalle braccia rotanti
15. Acid Baby Jesus – Ayahuasca Blues
16. Carrino – Come Una Montagna
17. Zail – Little Storm
18. Andrea Arnoldi e il peso del corpo – L’ortica
19. Algebra del Bisogno – Piramide
20. Prins Obi – Weekend Lovers
21. Astro Zu (feat Pin Tweaks) – Ghost Night
22. Subculture Sage – Chances

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi