Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 gennaio 2014

Artwork

Hugo Schuitemaker

 

Il primo mixtape di fine mese di quest’anno che raccoglie il meglio del mese di gennaio su Sonofmarketing. Ogni mese pubblicheremo una selezione delle migliori novità proposte. Alla selezione musicale accompagneremo un progetto rivolto al mondo della pittura, del disegno e della fotografia.

Ci rivolgiamo agli artisti che vogliano mettersi in mostra. Ogni mese sceglieremo un’opera come artwork della compilation. Gli altri lavori li inseriremo nella gallery della nostra pagina facebook. Se siete interessati mandate una mail a sonofmarketing@gmail.com.

L’artwork di questo mese è a opera del fotografo olandese Hugo Schuitemaker. La foto in questione è disponibile sul sito di un’altra interessante fotografa che si chiama Aisha Zeijpveld. Ecco il loro contatti:

http://www.hugoschuitemaker.nl/
http://www.aishazeijpveld.com/

Per quanto riguarda la musica vi riproponiamo 18 artisti (8 italiani e 10 internazionali) che ci hanno concesso un brano in streaming. Come sempre, la caratteristica che prevale è la varietà e vi permetterà di avere una buona panoramica delle migliori uscite di questi mesi. Ecco i nomi (ordine casuale):  DFRNT, Sima Kim, M!R!M!, Fabrizio Testa, CYMBLS, Supervixens, Andrei Machado, Lasertom, Need a Name, Tara King Th, Preti Pedofili, Kamifukuoka, Alaskan, Alice Tambourine Lover, Nulix, L’Ordine Naturale delle Cose, AnD, Abstractive Noise.

All’interno di ogni traccia potrete trovare le informazioni per un approfondimento su ogni singolo artista. Buon Ascolto e in caso di gradimento, vi invitiamo a condividere la compilation e soprattutto ci raccomandiamo di acquistare i dischi degli artisti che vi consigliamo!

La compilation è in Full Streaming sulla nostra pagina bandcamp.

 

Tracklist:

1. DFRNT – Dark Blue
2, Fabrizio Testa (feat Alessandro Camilletti) – Saronno
3. Sima Kim (feat Heidi Harris) – Night Flight
4. Supervixens – O
5. Andrei Machado – Tempo
6. CYMBLS – Forecast
7. Lasertom – Norwegian Pine
8. M!R!M – Sodoma
9. Need a Name – The Wait
10. Tara King Th. – Mutuelle Appreciation
11. Preti Pedofili – Dies Irae
12. Kamifukuoka – Rain Tree
13. Alaskan – Inferno
14. Alice Tambourine Lover – Digging This Song
15. Nulix – Come Where I Am
16. L’ordine Naturale delle Cose – Questa
17. Abstractive Noise – Vengeance
18. AnD – Dtr

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi