Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 31 gennaio 2015

10939523_10205890444685919_1041722276_o

Artwork di Rudolf Vlček

 

Il primo mixtape di fine mese di quest’anno che raccoglie il meglio del mese di gennaio su Sonofmarketing. Ogni mese pubblicheremo una selezione delle migliori novità proposte. Alla selezione musicale accompagneremo un progetto rivolto al mondo della pittura, del disegno e della fotografia.

Ci rivolgiamo agli artisti che vogliano mettersi in mostra. Ogni mese sceglieremo un’opera come artwork della compilation. Gli altri lavori li inseriremo nella gallery della nostra pagina facebook. Se siete interessati mandate una mail a sonofmarketingmusic@gmail.com.

L’artwork di questo mese è a opera di Rudolf Vlčekartista britannico molto talentuoso che vi consigliamo di approfondire visitando la sua pagina Flickr https://www.flickr.com/photos/kelehen/.

Per quanto riguarda la musica vi riproponiamo 21 artisti (10 italiani e 11 internazionali) che ci hanno concesso un brano in streaming. Come sempre, la caratteristica che prevale è la varietà e vi permetterà di avere una buona panoramica delle migliori uscite di questi mesi. Ecco i nomi (ordine casuale): SPIRE, Wildbirds and Peacedrums, To Be Frank, Marina Rei, Dear Fawn, Tropic of Coldness, Freak Opera, Threelakes & Phill Reynolds, Powerdove, Ophelia Syndrome, The Vultures, Gosh Pith, Slum Sociable, Turtle, Alberto Cipolla, So Long Saigon, Icelandia, BOGO, Other People e Kill Your Boyfriend.

All’interno di ogni traccia potrete trovare le informazioni per un approfondimento su ogni singolo artista. Buon Ascolto e in caso di gradimento, vi invitiamo a condividere la compilation e soprattutto raccomandiamo di acquistare i dischi degli artisti che vi consigliamo!

La compilation è in Full Streaming sulla nostra pagina bandcamp.

Tracklist: 

1. Wildbirds & Peacedrums – The Offbeat
2. Tropic of Coldness – Brain Drain, Curly Girl
3. Powerdove – Into the Sea
4. SPIRE – Tale of Mystery
5. Turtle – Colours
6. Kill Your Boyfriend – Nicolas
7. Marina Rei – Ho visto una stella cadere
8. Ophelia Syndrome – Stay
9. Icelandia – Paper Suns
10. Alberto Cipolla – The Girl and the Rye
11. ThreeLakes – Burrow
12. Phill Reynolds – Twosday
13. Slum Sociable – Anyway
14. Other People – Fumbling in the Dark
15. Dear Fawn – You’re Never Coming Back
16. Freak Opera – Gli Anni Migliori
17. So Long Saigon – A Marco
18. The Vultures – Vlad
19. Bogo – Mi Piacerebbe Ballare
20. To Be Frank – Let it Go
21. Gosh Pith – Window

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi