Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 aprile 2014

Artwork Aprile

Matthew Quick

 

Il quarto mixtape di fine mese di quest’anno che raccoglie il meglio del mese di aprile su Sonofmarketing. Ogni mese pubblicheremo una selezione delle migliori novità proposte. Alla selezione musicale accompagneremo un progetto rivolto al mondo della pittura, del disegno e della fotografia.

Ci rivolgiamo agli artisti che vogliano mettersi in mostra. Ogni mese sceglieremo un’opera come artwork della compilation. Gli altri lavori li inseriremo nella gallery della nostra pagina facebook. Se siete interessati mandate una mail a sonofmarketing@gmail.com.

L’artwork di questo mese è a opera di Matthew Quick, artista australiano talentuoso con molti riconoscimenti alle spalle. Definisce la sua arte “Realismo concettuale” ovvero la rappresentazione di ciò che sembra reale in una prospettiva di riflessione. Ecco i contatti per approfondire il lavoro dell’artista:

Facebook: https://www.facebook.com/MatthewQuickArt/info
Websitehttp://www.matthewquick.com.au/bio.html

Per quanto riguarda la musica vi riproponiamo 23 artisti (7 italiani e 18 internazionali) che ci hanno concesso un brano in streaming. Come sempre, la caratteristica che prevale è la varietà e vi permetterà di avere una buona panoramica delle migliori uscite di questi mesi. Ecco i nomi (ordine casuale): Hear Hums, Hydras Dream, FALLS, STRi, EOSTRE, XTRNGR, Equal Stones, Moongoose, Huias, Baby Guru, Amouth, Kairo, Xy Project, Frank Sinutre, Throwing Shade, Johann Sebastian Punk, Brunetto, Plastic Flowes, Les Passagers, Mathias Mental, TANK, Oiseaux-Tempête, You’ll Never Get To Heaven.

All’interno di ogni traccia potrete trovare le informazioni per un approfondimento su ogni singolo artista. Buon Ascolto e in caso di gradimento, vi invitiamo a condividere la compilation e soprattutto ci raccomandiamo di acquistare i dischi degli artisti che vi consigliamo!

La compilation è in Full Streaming sulla nostra pagina bandcamp.


Ecco la tracklist:

1. Hear Hums – Unlock
2. EOSTRE – Cruising
3. Throwing Shade – Sweeth Tooth (feat Emily Bee)
4. Hydras Dream – Hypothermia
5. FALLS – Hammers?
6. STRi – Pigiama
7. You’ll Never Get to Heaven – Enfantillages Pittoresques: Berceuse
8. HUIAS – Dealer
9. XTRNGR – Play Stop
10. Oiseaux-Tempête – Ouroboros (Justin Small Remix)
11. Plastic Flowers – Gone Wrong
12. Johann Sebastian Punk – Strontium
13. Les Passagers – Acheter ta peau
14. Mathias Mental – Chantale
15. Moongoose – Fomenta
16. Brunetto - Cinnamon (feat. Veronica Mey)
17. Equal Stones – Death at Both Ends
18. TANK – CumulativeCo
19. Baby Guru – Turtle Hearts
20. Frank Sinutre – Someone’s dub
21. XY Project – Arabian Night
22. Amouth – City of Gold
23 – Kairo – Samurai

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi