Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 31 dicembre 2013

Julien

Julien Lambrechts

Il nono mixtape di fine mese che raccoglie il meglio del mese di novembre su Sonofmarketing. Ogni mese pubblicheremo una selezione delle migliori novità proposte. Alla selezione musicale accompagneremo un progetto rivolto al mondo della pittura, del disegno e della fotografia.

Ci rivolgiamo agli artisti che vogliano mettersi in mostra. Ogni mese sceglieremo un’opera come artwork della compilation. Gli altri lavori li inseriremo nella gallery della nostra pagina facebook. Se siete interessati mandate una mail a sonofmarketing@gmail.com.

Questo mese l’artwork è di Julien Lambrechts, artista eclettico che spazia dalla musica (Gestisce la Soft Corridor Records) all’arte visiva. La foto, gentilmente concessa come artwork, è stata scattata in Giappone all’inizio del 2013. Per approfondire il suo lavoro cliccate qui: http://www.julienlambrechts.com/about

Per quanto riguarda la musica vi riproponiamo 21 artisti (6 italiani e 15 internazionali) che ci hanno concesso un brano in streaming. Come sempre, la caratteristica che prevale è la varietà e vi permetterà di avere una buona panoramica delle migliori uscite di questi mesi. Ecco i nomi (ordine casuale): Mi And L’Au, Soviet Soviet, Machinefabriek, Tom For Idea, Ummagma, Nazarin, Stèv, Stranger Son, Dotzauer, Chant, Rion, Caught in the Wake Forever, Ernest Gibson, Hola La Poyana!, Al Berkowitz, Brunetto, Manhra Dei, Have the Moskovik, Cumino, Playmodes e James Miller. 

All’interno di ogni traccia potrete trovare le informazioni per un approfondimento su ogni singolo artista. Buon Ascolto e in caso di gradimento, vi invitiamo a condividere la compilation e soprattutto ci raccomandiamo di acquistare i dischi degli artisti che vi consigliamo!

La compilation è in Full Streaming sulla nostra pagina bandcamp.

 

Tracklist:

1. Soviet Soviet – Ecstasy
2. Mi And L’Au – Fly Together
3. Machinefabriek – Slapping Dance
4. Stranger Son – Plane to Belgium
5. Stèv – Winter Train
6. Tom For Idea – Two On A Tower
7. Ernest Gibson – When You Get There
8. Caught in the Wake Forever – At Least You had My Cigarettes
9. Ummagma – Rotation
10. Hola La Poyana! – Liar
11. Have The Moskovik – Bomb-a-lie
12. Chants – Oubliette
13. Nazarin – Radice Mangia Radice
14. Rion – Hope
15. Al Berkowitz – Magical Cynical
16. Dotzauer – When the Soul and the Abyss Wave to Each Other
17. Cumino – We Just Melt
18. James Miller – Carnivor
19. Brunetto (feat I AM DIVE) – Evergreen
20. Manthra Dei – Stone Face
21. Playmodes – Fold

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi