Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 ottobre 2013

06-Alemania

Quadro di Valentina Paglia

Il sesto mixtape di fine mese che raccoglie i mesi d luglio, settembre e agosto. Ogni mese pubblicheremo una selezione delle migliori novità proposte. Alla selezione musicale accompagneremo un progetto rivolto al mondo della pittura, del disegno e della fotografia.

Ci rivologiamo agli artisti che vogliano mettersi in mostra. Ogni mese sceglieremo un’opera come artwork della compilation. Gli altri lavori li inseriremo nella gallery della nostra pagina facebook. Se siete interessati mandate una mail a sonofmarketing@gmail.com.

Questo mese l’artwork è di Valentina Paglia, artista italiana residente a Londra che vi abbiamo presentato in occasione di una sua mostra. Il quadro si intitola “Alemania“. Ecco cosa dice l’artista a proposito del quadro: “Alemania è un quadro molto particolare, è un documento storico del mio primo viaggio all’estero sola , senza un soldo e senza saper parlare una vocale di tedesco o inglese…un esperienza bellissima e molto forte, che a scatenato il primo tassello verso quello che rappresenta adesso il mio presente“. Ecco i contatti per seguire la sua attività:

Website: http://www.valentinapaglia.com/
Facebook: https://www.facebook.com/hablaconloscolores 

Per quanto riguarda la musica vi riproponiamo 30 artisti  (14 italiani e  16 internazionali, di cui due bonus track fuori dal periodo di riferimento) che ci hanno concesso un brano in streaming. Come sempre, la caratteristica che prevale è la varietà e vi permetterà di avere una buona panoramica delle migliori uscite di questi mesi. Ecco i nomi (ordine casuale): Umberto Maria Giardini, Machweo, Sonambient, Echo Bech, Sugai Ken, Benjamin Finger, Almagest, Bologna Violenta, Moskitoo, Zinovia, Psycho Kinder, Il Lungo Addio, Dany Greggio, Mikael Lind, TaughtMe, Squanto, Floex, Cristiano Bocci, Coldair, Nichelodeon, The Star Pillow, Stray Theories, Mushy, Meddicine, John Lemke, By Toutatis, Lumina Solis, Bobo Rondelli, Rorcal e Terence Fixmer. 

All’interno di ogni traccia potrete trovare le informazioni per un approfondimento su ogni singolo artista. Buon Ascolto e in caso di gradimento, vi invitiamo a condividere la compilation e soprattutto ci raccomandiamo di acquistare i dischi degli artisti che vi consigliamo!

La compilation è in Full Streaming sulla nostra pagina bandcamp.

 

Tracklist:

1. Fluctuations – Moskitoo
2. Emerge to Breathe – Zinovia
3. L’incomunicabile – Psycho Kinder
4. Old Tales of folly – Mikael Lind
5. Am I Old? – TaughtMe
6. Safe & Sound – Coldair
7. Gone – Floex
8. Night in Petriccio – Cristiano Bocci
9. To the Grid.. – Squanto
10. Divisions – Stray Theories
11. Un posto sicuro – Nicheolodeon
12. QMC – Sonambient
13. Spiaggia Libera – Il Lungo Addio
14. Pozzanghere – The Star Pillow
15. Rebecca – By Toutatis
16. Oh, Gioventù – Umberto Maria Giardini
17. U Sad – Machweo
18. Ivory Nights – John Lemke
19. Ballata di San Giuliano – Dany Greggio
20. Can I Hold the Sky – Mushy
21. Go Go Betty – Meddicine
22.  La Marmellata – Bobo Rondelli e L’Orchestrino
23. Kaoru Keshiki - Sugai ken
24. Sui nostri endorfinergici cieli - Lumina Solis
25. Broken – Echo Bench
26. Consonance of Fear – Benjamin Finger
27. Bells – Terence Fixmer
28. D – Rorcal
29. Eva – Almagest (Bonus Track)
30. Remerda – Bologna Violenta (Bonus Track)

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi