Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 15 maggio 2013

AltreDiB

Lunedì 1 ottobre 2012, durante la trasmissione radiofonica “Sonica” in diretta sulla web radio universitaria perugina, Radiophonica.com, sono stati proclamati i vincitori del concorso ’’Le canzoni migliori le aiuta la Fame’’. Il contest, indetto dall’etichetta discografica indipendente’’La Fame Dischi’’, ha visto trionfare il brano ’’Haruki Murakami’’ del gruppo bolognese ’’Altre di B’’, selezionato tra i 78 gruppi partecipanti.

Il premio del concorso consisteva nella realizzazione del videoclip del brano vincitore, ma durante i mesi di lavorazione del video la band bolognese era impegnata con il secondo album. Il nuovo progetto discografico degli Altre di B ha notevolmente colpito l’etichetta, che ha quindi deciso di proporre come premio, invece che la realizzazione del videoclip, l’ingresso della band nel proprio roster. I ragazzi, insieme al loro produttore artistico Stefano Riccò hanno accolto con entusiasmo la proposta e sono da oggi entrati ufficialmente in casa Fame. A settembre uscirà il secondo disco della band bolognese in collaborazione con MUKI EDIZIONI, anticipato nel corso dei prossimi mesi, dall’uscita di alcuni singoli.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi