Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 7 marzo 2013

Dust

 

Two nights sixty miles è il nuovo ep nato dalla collaborazione tra Dust The Churchill Outfit. Uscirà il 1 Aprile e conterrà cinque nuovi pezzi, di cui tre scritti e suonati insieme, da tutti e undici i componenti delle due band.

Il Download e streaming gratuito saranno disponibili a partire dal 1 Aprile 2013 su tutte le piattaforme delle band (soundcloud, bandcamp, facebook).  Seguiranno anche due concerti, proponendo tutti i pezzi dell’ep ma anche brani da soli con varie collaborazioni. Il primo a Brescia, in casa tCO (Latteria Molloy, 27 aprile), il secondo a Milano, città natale dei Dust (Circolo Agorà, Cusano Milanino, 3 maggio).

Tracklist:

“Took my moon”
“Parking Lots”
“Trees”
“Dixie”
“The Shortcut”

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi