Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Sulla Strada | Pubblicato il 3 luglio 2013

Officine HMCF 03

Il ritorno è qui, adesso. Son stati mesi lunghi dove abbiamo svolto un sacco di attività, ma non potevamo lasciar libero questo spazio. Per questo motivo e tanti altri che non abbiamo voglia di citarvi, e per inciso non vi romperemo le scatole con quei pipponi su quanto possa esser bella l’estate perchè si trova spesso da pomiciare,  ci sono dei dischi, che magari avete già ascoltato ma vi fanno capire che il mondo della musica è in continuo sviluppo. Tipo Mac Miller, rapper integralista Americano di origini ebree che si fa accompagnare dalla band per lanciare il suo ultimo lavoro. Sentite qui il risultato:

In Italia invece, abbiamo scoperto questo ragazzo classe 95, si chiama CreMa ha il nostro massimo supporto anche e soprattutto perchè non viene da quel ghetto integralista, ma dalla scena post punk. Qui il disco:

I trend non cambiano, nonostante i mesi trascorsi. Rimane l’anno del crossover, vedi manifestazioni come Elita e roBOt festival che come colonna portante dei loro festival hanno scelto proprio quest’argomento, la contaminazione. Avete per caso perso questo lavoro di N55 feat. RTkal?

Il Jazz contemporaneo che incontra quel retrogusto vintage tramite sample meravigliosi utilizzati da giovani produttori, sentite questo il collettivo Millenium Jazz Band cosa combina, è tutto gratis.

Ci vediamo presto,  abbiamo un sacco di altre cose da farvi sentire senza parlare delle ciabatte di gomma qui nella riviera romagnola.

T.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi