Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Sulla Strada | Pubblicato il 11 marzo 2013

streetartnews_kobra_brasil-2-560x373

“Il titolo è carino”“Ora SOM parla pure di macchine”“è la sigla di una città Polacca?” 

Questi sono alcuni dei vostri pensieri, durante la lettura via social network del titolo di questo post. Ci presentiamo, questo è il Collettivo HMCF, giovane realtà Bolognese che da oltre 3 anni promuove eventi ed attività culturali sul territorio. Da web radio a workshop passando per la grande passione per la musica. Amiamo definirci pirati, ma questi sono discorsi superflui.

Alcune domande che avete pensato dopo questa breve biografia:

Perchè scrivete su questo blog? 

Cosa sarebbero le “Officine”?

Parlate di cucina? 

Scriviamo perchè siamo sempre stati attenti lettori, e ringraziamo per lo spazio concesso il direttore (teniamo un certo formalismo dai). “Officine HMCF” sarà una rubrica in continua evoluzione che parlerà di giovani emergenti ma non solo, nuove tendenza musicali e qualche ritratto di strada.

P.S Odiamo Carlo Cracco, di conseguenza iniziamo subito e vediamo se vi piace.

Tre novità uscite in questi ultimi mesi, emergenti con la passione per il rock, ma soprattutto “made in Bologna”. Per iniziare da casa nostra, ascoltiamoci le varie sfumature di Valves, Absolut Red e Obagevi.

Qualcosa per ballare, con le trombe perchè magari fuori piove eppure dentro è una festa. L’Inglese Jacop Banks potrebbe fare al caso nostro?

Amanti del beat personale, vi scriviamo mentre c’è freddo e il temporale prende forma. Avete sentito queste due novità rimbalzate sul web? Una colonna sonora perfetta con SOHN e FTSE.

https://soundcloud.com/sohnmusic/bloodflows

https://soundcloud.com/pale-vv/too-much-ftse-remix

La copertina per questo primo episodio è frutto di uno dei giganti della street art mondiale, il giovane (classe 1987) Eduardo Kobra, protagonista di enormi opere dal tratto cromatico ben riconoscibile nella sua San Paolo, ma non solo.

Cliccate qui per visualizzare la Fotogallery.

Alla prossima, presto.

T.

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi