Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Playlist | Pubblicato il 31 luglio 2015

La prima edizione dell”Inner Animal Pop Festival” si terrà sabato 15 agosto a Livorno dalle ore 21:30 nella vivace cornice estiva del Surfer Joe Diner.Protagonisti assoluti della serata saranno le quattro band livornesi che hanno dato vita al collettivo Inner Animal Recordings:Bad Love Experience, Mandrake, Nu. e Hic Sunt Leones. Durante il cambio palco è previsto un dj set curato dai membri dei Jackie O’s Farm, altra band labronica presente nel collettivo.

L’Inner Animal Recordings è un collettivo di musicisti livornesi attivi da almeno 10 anni nel panorama cittadino, nazionale ed internazionale.Una realtà importante che unisce le proprie forze per condividere competenze ed esperienze in ambito artistico, tecnico ed organizzativo.
Inner Animal Recordings è un progetto che vuole incidere nel contesto sociale della città di Livorno, storicamente una città che, come viene spesso ricordato dai musicisti livornesi, “…in proporzione ha più bands che a Los Angeles”.

Durante il festival saranno presentati i nuovi album dei gruppi coinvolti, alcuni dei quali già usciti durante l’anno, altri in uscita fra settembre e e ottobre 2015.

Inner Pop

Vi proponiamo una playlist con cinque brani, uno per ogni band/artista che si esibirà il 15 Agosto a Livorno.  Buon Ascolto!

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi