Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Postcards From... | Pubblicato il 25 settembre 2014

Kutiman

Give It Up” è la prima traccia rilasciata da Thru You Too, il nuovo progetto dal musicista e visual-artist Kutiman (Ophir Kutiel).  Questo video (diventato virale nei social network negli ultimi giorni) è formato da diversi video musicali, da persone diverse, per lo più non famosi. Kutiman ha raccolto queste diverse tracce e combinate insieme, a volte cambiando il ritmo, a volte ripetendo una parte specifica con la tecnica del loop (e così via) per una singola traccia che risulta commovente e stimolante. Questo progetto segue quello del 2009, ThruYou, in cui Kutiman ha seguito lo stesso percorso creando video interessanti come quello di “The mother of All Funk Chords“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi