Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

DisCOVERy e Remix Corner | Pubblicato il 20 ottobre 2014

DisCOVERy e Remix Corner è lo spazio attraverso il quale diamo visibilità alla “tecnica” della rielaborazione: da una parte le cover più interessanti e dall’altra i remix più convincenti.

Machweo

Inauguriamo questo spazio con Machweo ovvero il progetto di Giorgio Spedicatogiovane musicista e producer proveniente da Carpi.L’anno scorso vi abbiamo parlato del suo convincente debutto con Leaving Home. Vi proponiamo il suo remix di “Rapsodia Satanica XVII“, brano estratto dal l’ultimo album dei Giardini di Mirò.

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi