Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 giugno 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

trentemoller-never-stop-running

Never Stop Runnining – Trentemøller (Lost, 2013)

Torna, con un nuovo album, il producer danese Trentemøller. Il nuovo lavoro si intitola Lost. E’ possibile ascoltare il primo brano “Never Stop Running” che vede il contributo di Jonny Pierce (The Drums).

All The Days - HAERTS (2013)

HAERTS è un gruppo proveniente da New York che si era già fatto notare nel 2012. Quest’anno uscirà l’album di debutto ed è possibile ascoltare un nuovo brano intitolato All the Days.

Voyager – AUN (Alpha Heaven, 2013)

Torneranno a fine giugno gli AUN. Il duo canadese, formato da Martin Dumais e Julie Leblanc, pubblicheranno il nuovo album Alpha Heaven.“Voyager” è il primo brano estratto.

Alligator – Febueder (Soap Carv, 2013)

Febueder è un terzetto molto interessante che sta per debuttare con l’ep Soap Carv. La loro musica miscela synth minimali, retaggi dub, atmosfere dark. E’ in streaming il primo singolo intitolato “Alligator”

Darkness is Peaking - Johann Kristinsson (Headphones, 2013)

Terzo album in studio per il cantautore islandese Johann Kristinsson che abbiamo scovato grazie al programma radiofonico “L’Attimo Fuggente”. Si intitola Headphones ed è in full streaming sulla sua pagina bandcamp.

The Red Wing – Fuck Buttons (Slow Focus, 2013)

Primo brano estratto dal nuovo lavoro dei Fuck Buttons. Si intitola Slow Focus e uscirà il 22 luglio. Il brano si intitola “The Red Wing”.

Rivers – Bipolar Sunshine (2013)

Bipolar Sunshine è lo pseudonimo di Adio Marchant, cantante proveniente da Manchester e che debutterà quest’anno. E’ possibile ascoltare “Rivers“.

No Life in This Ghost Town – Stareaway (No life in this Ghost Town, 2013)

Stareway è il sodalizio artistico fra Markus Guentner e Heiko Badje (La Grande Illusion). L’album si intitola No Life in This Ghost Town ed è in streaming su soundcloud. Entrambi tedeschi, il primo porta tutta la sua maestria in campo ambient e il secondo il forte approccio melodico vocale.

Cascade – Gaps (2013)

Cascade” è il brano di debutto dei Gaps, duo proveniente da Brighton. La loro musica sembra dirigersi verso atmosfere shoegaze accompagnate da atmosfere ritmiche.

Downtown – Puddel (2013)

Puddel è un duo elettronico, proveniente dal Conneticut, formato da Jeremy Lloyd e D.j. Stanfill. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Downtown“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi