Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 giugno 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

image003

I’m Waiting Here – David Lynch feat Lykke Li (The Big Dream, 2013)

Il ritorno di David Lynch con un secondo album in studio, a due anni dal debutto con Crazy Clown TimeIl 15 Luglio sarà pubblicato in Italia The Big Dream che vede anche la partecipazione straordinaria di Lykke Li nella traccia “I’m Waiting Here” ed anche  una cover di Bob Dylan.

Il Pranzo che verrà – Fine Before You Came (Come Fare a Non Tornare, 2013)

Fine Before You Came ritornano ad un anno di distanza da Ormai. Il nuovo album si intitola Come Fare a Non Tornare ed è in free download a questo link.

Desert Wind – Trigg & Gussett (Legacy of Witty, 2013)

Trigg & Gusset è la collaborazione fra  Bart Knol e Erik van Geer. L’album si intitola Legacy of the Witty e risulta una miscela di ambient, modern classical e jazz.

Entre Los Arboles – Nicholas Szczepanic (2013)

Nuovo brano di Nicholas Szczepanic, sound artist proveniente di Chicago. Si intitola “Entre Los Arboles“.

Beach Mode (Keep It SImple) – Ikonika (Aerotropolis, 2013).

A tre anni da Contact, Love, Want, Have si fa risentire Ikonika (Sara Abdel-Hamid) con un nuovo brano intitolato “Beach Mode (Keep it simple) che vede la partecipazione di lanza. E’ il primo estratto dal nuovo lavoro Aerotropolis.

Il Porto delle Illusioni – Marnero (Il sopravvissuto, 2013)

E’ in streming e free download il terzo album dei bolognesi Marnero. Si intitola Il Sopravvissuto e l’uscita ufficiale è prevista per il 20 giugno.

Du hast mich süchtig gemacht - Sankt Otten (Messias Machines, 2013)

Il 28 giugno uscirà il nuovo lavoro del duo tedesco Sank Otten.  Si intitola Messias MachinesDu hast mich süchtig gemacht è il primo brano estratto che vede ospite il batterista Jaki Liebezeit.

Jetties – Native Eloquence (2013)

Native Eloquence è il progetto solista del producer e musicista Adam Hirsch, proveniente da Los Angeles. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Jetties“.

Dojo Rising – Cloud Control (Dream Cave, 2013)

Secondo album in studio per il collettivo londinese. Si intitola Dream Cave e “Dojo Rising” è il primo brano estratto.

Thinking of You – The Night VI (Still Thinking About You, 2013)

The Night VI è un collettivo pop che ha firmato con la Parlophone Records. Ad agosto uscirà l’ep  Still Thinking About You e “Thinking of You” è il primo brano estratto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi