Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 6 luglio 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Hiva Oa STephen

Christine – Hiva Oa (2013)

Hiva Oa è un gruppo scozzese di cui abbiamo parlato tanto l’anno passato. Il loro album The Awkward Hello, Handshake, Kiss è stato uno dei migliori esordi del 2012. Qualche giorno fa, Stephen (cantante e chitarrista del gruppo) ha proposto dal vivo un nuovo brano intitolato “Christine“.

A Case For Shame – Moby (Innocents, 2013)

Moby annuncia l’uscita del nuovo album intitolato Innocents.  Uscirà ufficialmente il primo ottobre e vedrà il contributo di  Wayne Coyne,Mark Lanegan, Damien Jurado, Cold Specks, Inyang Bassey e Skylar Grey. E’ disponibile il primo brano in streaming intitolato “A Case for Shame” con il featuring di Cold Specks.

I Won’t Be Long – Beck (2013)

Dopo “Defriended”, ecco un nuovo brano di Beck che avrà collocazione singola. Si intitola “I WOn’t be Long“.

The Love Treshold Fallacy – Pet Friends (I Don’t Want Pet Friends, 2013)

Pet Friends è un interessante quartetto britannico di Hertfordshire e abbraccia varie sonorità: dall’indie-rock a retaggi post-punk e math-rock coniugati a suggestioni vocali. L’ep di debutto si intitola  I Don’t Want Pet Friends ed è in streaming sulla loro pagina bandcamp.

Went to War – Amason (2013)

Amason è un supergruppo svedese formato da  Gustav Ejstes (Dungen), Amanda Hollingby Matsson (Idiot Wind), Nils Törnqvist, Petter Winnberg (Little Majorette) e Pontus Winnberg (Miike Snow). E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Went to War“.

Terra – Nichelodeon (Bath Salts, 2013)

Il progetto di Claudio Milano (in uscita anche con il progetto InSonar) torna con un nuovo lavoro intitolato Bath Salts (Lizard Records), di cui vi avevamo accennato qui. Un lavoro imponente, un doppio disco che coinvolgerà molti artisti della scena d’avanguardia italiana come Walter Calloni, Paolo Tofani, Valerio Cosi, Fabrizio Modonese Palumbo, Alfonso Santimone, Stefano Delle Monache e tanti altri. E’ possibile ascoltare in streaming due brani: “Trittico 50mg” con SebastianoDe Gennaro, Marco Confalonieri, Francesco Chiapperini, Andrea Quattrini e “Terra” (brano che vi proponiamo) con Michel Delville, Walter Calloni, Paolo Tofani e Anna Caniglia.

Xanman – Pond (Hobo Rocket, 2013)

E’ in arrivo il secondo album dei Pond, side project di alcuni membri dei Tame Impala (la formazione attualmente comprende Nick Allbrook, Jay Watson, Joseph Ryan, Jamie Terry e Cam Avery). Si intitola Hobo Rocket e uscirà a inizio ad agosto. “Xanman” è il primo singolo estratto.

Strong – London Grammar (2013)

Prosegue la marcia di avvicinamento all’album di debutto dei London Grammar, uno dei gruppi più chiacchierati e attesi di questa stagione musicale. Il terzetto londinese debutterà ufficialmente il 1° Settembre. E’ possibile ascoltare in streaming un nuovo brano intitolato “Strong”.

Need U – Oceaàn (2013)

Oceaàn è un interessante producer proveniente da Manchester. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Neèd U“.

Llama – Kiwi (2013)

Kiwi è il progetto di impostazione disco-funk del producer londinese Alex Warren. E’ in streaming un brano intitolato “Llama”.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi