Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 27 luglio 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani. Questo è l’ultimo appuntamento con la rubrica prima della pausa. Saturday Come Slow tornerà il 17 Agosto.

Roy harper

Time is Temporary – Roy Harper (Man & Myth, 2013)

Man & Myth, in uscita il 23 settembre su Bella Union, segnerà il ritorno sulle scene di Roy Harper. Sono passati infatti 13 anni da The Green Man, uscito nel 2000.  E’ possibile ascoltare il primo brano estratto intitolato ”Time Is Temporary” che vede la collaborazione di Jonathan WIlson.

We Hit a Wall – Chelsea Wolfe (Pain is Beauty, 2013)

Nuovo brano di Chelsea Wolfe, estratto da Pain Is Beauty. Si intitola “We Hit a Wall“.

Go Away – Casa Del Mirto (Love Inc. , 2013)

Si fanno risentire i trentini Casa Del Mirto, a due anni da The Nature. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Go Away“, primo estratto dal nuovo album Love Inc. Si tratta del primo lavoro con l’ ex Dance For Burgess Iacopo Bigagli. Il singolo è accompagnato da un videoclip a cura di Stefano Bellumat.

El Makab – Clessidra (Cara Malabarica, 2013)

Clessidra è un interessante gruppo proveniente dalla provincia di Lucca. La formazione comprende Massimiliano Mori (chitarra), Simone Nieri (Batteria), Andrea Pecchia (Basso, chitarra, synth, campioni, voce) e Edoardo Petrotto (Basso, Percussioni). E’ in full streaming il loro nuovo lavoro intitolato Carta Malabarica (uscito il 19 luglio su Manza Nera).

Star Crawl – Crystal Stilts (Nature Noir, 2013)

Nuovo album per i newyorkesi Crystal Stilts. Si intitola Nature Noir ed è possibile ascoltare in streaming il primo brano estratto “Star Crawl“.

Axeman – Cy Barkley And The Way Outsiders (Mutability, 2013)

Cy Barkley And The Way Outsiders  è una band proveniente da Nashville che miscela sonorità garage-rock con ritmiche punk. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Axeman“, estratto dall’ultimo album Mutability che uscirà a settembre.

Missing – The Chill Marks (2013)

The Chill Marks è l’unione artistica fra il musicista e producer Morphlexis e la misteriosa vocalist Silkysmooth Gal. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Missing“.

You’ve Changed – All There (All There, 2013)

All There è un collettivo statunitense che miscela suggestioni ambient, ammiccamenti pop e ritmiche sperimentali. La formazione comprende Meysell Quintana (Echo Vessel), Luke Kim (Copys), Maxton Stenstrom (Infinitefreefall), e Pilot Chmielarczy. L’album di debutto si intitola All There ed è un concept che segue la dissoluzione di un amore nel corso delle quattro stagioni.

Emmanuel – Basecamp (2013)

Basecamp è un interessante trio di Nashville che comprende Aaron Miller, Aaron C. Harmon, e Jordan Reyes. Miscela fra elettronica e r’n’b che si può apprezzare nel singolo di debutto “Emmanuel”.

Give Blood – James Murray (The Land Bridge, 2013)

Nuovo brano del compositore ambient londinese James Murray. Si intitola “Give Blood” ed è un nuovo estratto da The Land Bridge.

Bee Side – Weekends (New Humans, 2013)

Si intitolerà New Humans il nuovo lavoro dei Weekends, duo noise-rock di Baltimore. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Bee Side“.

Oyster – Nothankyou (2013)

Nothankyou è il progetto che vede la collaborazione artistica far Tom Vek e Olga Bell dei Dirty Projectors. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Oyster“.

Let’s Bang – Hocekysmith (2013)

Hockeysmith è un interessante duo di stampo shoegaze di cui non abbiamo molte informazioni. “Let’s Bang” è il singolo di debutto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi