Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 31 agosto 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Mi-and-Lau

Fly Together – Mi and L’Au (H20, 2013)

Ritorna il duo franco-finlandese con un nuovo album intitolato H20. E’ in streaming il primo singolo estratto intitolato “Fly together“.

L’incomunicabile – Psycho Kinder (L’incomunicabile/L’estasi, 2013)

A pochi mesi dall’uscita dell’ep Democratiche Ipocrisie, si fanno risentire gli Psycho Kinder. Il gruppo marchigiano torna con un nuovo brano e  un videoclip: si tratta di  ”L’Incomunicabile” che anticipa l’uscita del singolo L’Incomunicabile/L’Estasi. Sarà stampato in sole 50 copie per FabrizioTesta Produzioni. L’artwork è di Marco “El Topo” Luchetti. Maggiori informazioni potete trovarle a questo link.

Everyone is Noah, Everyone is the Ark - Moonface (Julia With Blue Jeans on, 2013)

A un anno da Heartbreaking Bravery, ritorna il progetto Moonface. L’ex Wolf Parade Spencer Krug farà uscire il nuovo album il 29 Ottobre. Si intitolerà Julia With Blue Jeans On e “Everyone Is Noah, Everyone Is The Ark” è la prima anticipazione.

Virginal II – Tim Hecker (Virgins, 2013)

Virgins è il nuovo album di Tim Hecker. Uscirà il 14 ottobre per Kranky Records. E’ possibile ascoltare in streaming il primo brano estratto che si intitola “Virginal II”.

Model – Colbets (2013)

Colbets è un duo elettronico giapponese formato da Kari Takemoto e Saitoh Tomohiro. Il loro album di debutto sarà la prima release della neonata label vent. Questa è “Model“.

Unsure – Novelty Daughter (Novelty Daughter, 2013)

Novelty Daughter è il progetto solista dell giovane musicista e cantante Faith Harding, proveniente da Los Angeles. Il suo strumento principale è la chitarra e come si può notare dall’ascolto dell’omonimo ep emerge un suono variegato che miscela atmsfere pop ed  elettronica, con ritmiche non standard e una grazia vocale notevole.

Chimera – Zinovia (The Gift of Affliction, 2013)

E’ in streaming The Gift of Affliction, l’album di debutto della compositrice greca Zinovia Arvanitidi. Già collaboratrice di Hior Chronik, nell’album d’esordio riversa la sua formazione classica. Questo aspetto si fonde con strati ambient e retaggi ambient. Dai primi ascolti, sembra essere un disco notevole.

Ritual Bath – Tropical Trash (Think Back Kick A Beer, 2013)

E’ uscito qualche giorno fa  il nuovo ep dei Tropical Trash, band di estrazione punk proveniente dal Kentucky. Si intitola Think Back Kick A Beer e questa è “Ritual Bath“.

Anytime Soon – Andy Stott (2013)

Si fa risentire Andy Stott, a un anno dallo splendido Luxury Problems. Il producer di Manchester ha dato il suo contributo per la “Adult Swim’s Singles series“.

What I Wish For Myself, I Wish For You – Be My Friend in Exile (The Silence, The Darkness, 2013)

Be My Friend In Exile è il progetto Ambient-drone del musicista britannico Miguel Gomes. Il nuovo lavoro si intitola The Silence, The Darkness ed è uscito ieri per Twice Removed Records. Il disco vede la collaborazione vocale di Laurie McNamee.

The Street of Dreams – Frankie Rose (Herein Wild, 2013)

Il 24 settembre uscirà il terzo album in studio di Frankie Rose. Si intitola Herein Wild e “Street of Dreams” è il secondo singolo estratto, nonchè cover dei Damned.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi