Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 7 settembre 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

cults

High Road – Cults (Static, 2013)

Secondo album in studio per il duo di Brooklyn Cults. Si intitola Static ed è possibile ascoltare un nuovo brano intitolato “High Road“.

Vacation – Crying (Get Older, 2013)

Crying è un interessante terzetto power-pop proveniente da New York. Da pochi giorni è disponibile in free download, sulla loro pagina bandcamp, il loro ep Get Older. Questa è “Vacation“.

Haven – Simon Bainton (Visiting Tides, 2013)

Visiting Tides è l’album di debutto del multistrumentista (Piano, Chitarra acustica, Voice, Flauto, Field Recordings,  Laptop) e compositore britannico Simon Bainton. L’album è uscito su vinile per Hibernate Recordings. Ecco cosa dice l’artista a proposito dell’ispirazione dell’album: “An organic expression of wide open spaces, inspired by coastal visits“. L’album è in streaming sulla sua pagina bandcamp.

Over – Dpat (In Bloom, 2013)

Dpat è un producer texano. Un nome che girava da qualche tempo e ha debuttato lo scorso 27 agosto su Soulection. Si iintitola In Bloom e dall’ascolto potrete notare l’approccio Future Sound-style del disco.

Garden’s Heart - Jon Hopkins feat Natasha Khan (How to live now Soundtrack, 2013)

Un nuovo brano di Jon Hopkins con la collaborazione di Natasha Khan (Bat For Lashes). Si tratta di “Garden’s Heart” e farà parte della colonna sonora di How to live now.

Skinny Trees – Porches. (Slow Dance in the cosmos, 2013)

E’ uscito il 27 agosto l’album di debutto dei Porches., band di New York composta da Ronnie Mystery, Kfilth Filtherson, Seiya Jewell, Frankie C, e Cameron Wisch. Si intitola Slow Dance in the cosmos. Questa è “Skinny Trees”.

Zebra – Oneohtrix Point Never (R Plus Seven, 2013)

Il 30 Settembre uscirà il nuovo lavoro di Oneohtrix Point Never su Warp Records. E’ disponibile in streaming “Zebra“, secondo assaggio di R Plus Seven.

High Noon – Echo Bench (Echo Bench, 2013)

È da qualche giorno disponibile in free download il primo lavoro delle Echo Bench, energico trio noise-pop israeliano tutto al femminile. L’album omonimo, che esce per l’etichetta italiana V4V, gioca tutto sul contrasto tra il lato più melodico della band e un’indubbia attitudine al rumore e alle distorsioni, condensati in una soluzione che si presta ad un ascolto piacevole ed immediato.

I’m Kid – .Weep (2013)

Weep è un producer statunitense di cui non si hanno informazione. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “I’m Kid“.

Youth Group – Slow Magic (2013)

Torna a farsi sentire Slow Magic, producer del quale si hanno poche informazioni. Il nuovo brano si intitola “Youth Group“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi