Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 settembre 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Reflektor-608x6061

Reflektor – Arcade Fire (Reflektor, 2013)

Dopo il trailer e l’annuncio dell’uscita del nuovo album degli Arcade Fire, ecco lo streaming del primo brano estratto da Reflektor. Si tratta della title-track del nuovo lavoro e lunedì è anche uscito video interattivo. L’album uscirà il 29 ottobre via Merge Records.

Jason – Chantal Acda (Let your hand be my guide, 2013)

Chantal Acda è una cantautrice e musicista belga conosciuta anche con il moniker di Sleepingdog. In data 11 Novembre uscirà il nuovo album Let your hands be my guide, prodotto da Nils Frahm. Questa è “Jason“.

Don’t Trust – Mister Goodnite (2013)

Mister Goodnite è lo pseudonimo del cantante e multistrumentista di Los Angeles Tyler Park. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Don’t Trust“.

Welcome to the Spaceship, Motherfucker – Oozing Wound (Retrash, 2013)

Oozing Wound è un interessante terzetto di Chicago che debutterà ad ottobre con l’album Retrash (Thrill Jockey). Il primo brano estratto si intitola “Welcome to the Spaceship, Motherfucker” e porta alla luce il suono imponente e abrasivo della band.

Over Light Earth – Daniel Bjarnason (Over Light Earth, 2013)

Il 30 Settembre uscirà il secondo album (solista) in studio del compositore islandese Daniel Bjarason. Si intitola Over Light Earth e vi proponiamo un estratto. L’artwork è di  Winston Chmielinski. Il disco è suddiviso in tre parti: Over Light Earth, Emergence e Solitudes. Quest’ultima vede anche il contributo, in una traccia, di Ben Frost e  Valgeir Sigurðsson.

Misshapen Beauty – Antonymes (There Can Be No True Beauty without Decay, 2013)

Antonymes è lo pseudonimo del compositore britannico Ian M Hazeldine. Sta per uscire un nuovo album intitolato There Can Be No True Beauty Without Decay. Questa è “Misshapen Beauty“.

Orchids – Monster Rally (Return to Paradise, 2013)

“Orchids” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Monster Rally, producer di Los Angeles che caratterizza il suono con atmosfere esotiche. Si intitola Return to Paradise e uscirà il 29 ottobre su Gold Robot Records.

Sun Song – Colorlist (Sky Song, 2013)

Colorlist è un duo molto interessante proveniente da Chicago. La formazione comprende Charles Gorczynski e Charles Rumback. La loro musica miscela strutture ambient con trame jazz. A due anni dall’ep The Fastest Way To Become The Ocean, tornano con l’album di debutto Sky Song. “Sun Song” è il primo singolo estratto.

Hespiredes – Bvdub & Loscil (Erebus, 2013)

Erebus è l’album collaborativo fra il musicista americano Bvdub (Brock Van Wey) e Loscil (Scott Morgan), reduce dalla collaborazione con Kelly Wyse in Intervalo. L’album usciràil 10 ottobre, ma è disponibile lo streaming sulla pagina bandcamp dell’etichetta Glacial Movements.

Campo – Toro Y Moi (Campo 7”, 2013)

Un nuovo 7” per Toro Y Moi che sarà possibile acquistare esclusivamente durante le date del suo tour. Conterrà due brani. “Campo”, che è possibile ascoltare in streaming, e “Outside With You”.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi