Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 settembre 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

MV

La Cena – Massimo Volume (Aspettando i Barbari, 2013)

Primo singolo estratto dal nuovo album dei Massimo Volume, intitolato  Aspettando i Barbari.Uscirà il 1 ottobre per Tempesta Dischi. “La cena” è il primo singolo estratto ed è possibile ascoltarlo in streaming su rockit.

Paper Trails – Darkside (Psychic, 2013)

Darkside è il progetto che unisce Nicolas Jaar e Dave Harrington. E’ in streaming un nuovo brano estratto dall’album di debutto  Psychic, in uscita in data 8 ottobre. Si intitola “Paper Trails“.

Fluctuations – Moskitoo (Mitosis, 2013)

Moskitoo è il moniker dietro il quale si cela la sound artist giapponese Sanae Yamasaki. Il nuovo album si intitola Mitosis, uscito per la 12k. Vi proponiamo lo streaming di due brani: “Mint Mitosis” e “Fluctuations“. Potrete notare l’elegante commistione fra sonorità glitch, trame elettroacustiche e armonie vocali.

I Miss You – Cuushe (Butterfly Case, 2013)

Il 23 settembre uscirà ils econdo album del progetto dream-pop di origini giapponesi Cuushe. L’album si intitola Butterfly Case e uscirà per Flau Records. Questa è “I Miss You“.

Walk Away – JSMN (†Pllaje†, 2013)

Jsmn è lo pseudonimo del producer di Los Angeles Christian Berishaj. Il 5 novembre uscirà il nuovo ep  †Pllaje†. Questa è “Walk Away“.

Court of Devotion – Tropic of Cancer (Restless Idyllis, 2013)

Il 23 settembre uscirà l’album di debutto di Tropic of Cancer, progetto di Camella Lobo. Si intitola Restless Idylls e questa è “Court of Devotion“.

Old Tales of Folly – Mikael Lind (Unsettled Being, 2013)

Tim Released Sound realizzaerà il nuovo album del musicista e compositore svedese Mikael Lind. Si intitola Unsettled Beings ed è stato prodotto in Islanda con l’aiuto di alcuni musicisti che vivono li (così come lo stesso Mikael).  Paul Evans  (Greenhouse Studios) played ha suonato il violino e ha mixato l’album. Ryan Karazija dei Low Roar ha prestato la sua voce per quattro brani. Alex Somers (Riceboy Sleeps) si è occupato del mastering. Il disco uscirà con tiratura limitata e ina special edition che conterrà un album fotografico.

Obsolote – Left Handed Orchestra (You Were Right, 2013)

Abbiamo pochissime informazioni su questa band che si fa chiamare Left Handed Orchestra. Sappiamo che sono olandesi e che il gruppo si compone di Friso van Wijk (Batteria e Percussioni),  Bartels Boot (Tromba, Trombone), Fonckeltoff (Piano, Clarinetto) e Michiel van Veen (Voce, chitarra, Synth, Kazoo, Basso). E’ in streaming l’album (di debutto?) You Were Right che mette in mostra il pop raffinato ed elaborato che sta alla base della loro musica.

Afraid of the Dark – Ejecta (Dominae, 2013)

Ejecta è il progetto che coinvolge Joel Ford (Airbird, Tigercity, Ford + Lopatin) e Leanne Macomber (Neon Indian, Fight Bite). Il 4 novembre uscirà l’album di debutto intitolato Dominae via Driftles Recordings / Happy Death. E’ possibile ascoltare una nuova anticipazione intitola “Afraid of the Dark“.

Ocean – 1987 (2013)

1987 è il progetto solista di Victor Helmberg, metà del duo svedese Montauk. E’ in streaming il brano “Ocean“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi