Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 ottobre 2015

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che hanno destato maggiore interesse. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Black Walls

Down – Black Walls (Nothingness, 2015)

L’anno scorso vi abbiamo presentato Communion, l’ultimo lavoro di Black Walls (pseudonimo del musicista canadese Kenneth Reaume). Il nuovo album si intitola Nothingness di cui non si conoscono i dettagli di release. Vi proponiamo la suggestiva e oscura “Down“, prima traccia estratta.

California Paranoia - Lawrence Rothman (2016)

Lawrence Rothman è un cantautore proveniente da Los Angeles. “California Paranoia” è il suo nuovo brano in collaborazione con Angel Olsen.  Il pezzo mette in evidenz al’intensità vocale e le trame (post-)folk in un’ottica malinconica. L’album di debutto dovrebbe uscire nel 2016.

Towering – Ruhe (Patriarchs, 2015)

Ruhe è il moniker del multistrumentista e sound-artist statunitense Bryan Ruhe che ha debuttato nel 2013 con Easing. Dopo Chamber Loops, uscito qualche mese fa, l’artista torna con un nuovo album intitolato Patriarchs. Uscirà ufficialmente il 10 ottobre via Eilean Records. Vi proponiamo tre estratti.

All Underwater - Chants (All Underwater, 2015)

A due anni da I Feel Like I Feel It, ritorna Chants aka producer di Madison (Wisconsin) Jordan Cohen. All Underwater è il suo nuovo album che uscirà il 30 Ottobre via Hush Hush Records. “All Underwater” è il primo singolo estratto con la collaborazione di Mereki.

Rain – Tullia Benedicta (Anteros, 2015)

Tullia Benedicta Canestraro è una cantautrice e producer di Ravenna, attualmente residente a Londra ed ex membro dei Grace. Anteros è il suo album di debutto solista che è uscito a fine settembre via Second Language. Vi proponiamo due brani: “Devotion” e “Rain

Tuition – Thomas William (Annum Contra, 2015)

Thomas WIlliam è un producer australiano che è stato protagonista della scena elettronica di nicchia per quasi un decennio con diversi moniker. Annum Contra è il suo nuovo ep che uscirà a novembre via Plastic World. ”Tuition” è la prima anticipazione che mette in evidenza l’unione fra trame evocative e sperimentazioni ritmiche.

Black Eyes – Kyler Slater (2015)

Kyler Slater è un interessante multi-strumentista californiano. ”Black Eyes” è il suo nuovo brano che mette in evidenza la trama r’n'b in un’ottica rumoristica e di movimentazione ritmica. E’ uscito come singolo lo scorso 2 ottobre.

Brittle Boned – Julien Baker (Sprained ANkle, 2015)

Julien Baker è una cantautrice statunitense proveniente dal Tennessee. Sprained Ankle è il suo album di debutto che uscirà il 23 ottobre via 6131 Records. ”Brittle Boned” è la prima anticipazione che mette in evidenza le capacità vocali e di interpretazione.

War Was Over – LAGS (Pilot, 2015)

LAGS è un interessante quartetto proveniente da Roma.Pilot è l’album di debutto che uscirà ufficialmente il 6 Novembre via To Lose la Track. ”War Was Over” è la prima anticipazione che mette in evidenza la robustezza del loro suono in un’ottica post-hardcore e post-punk.

Ellis – Sega Bodega (Sportswear, 2015)

Sega Bodega è un interessante producer scozzese di Glasgow. “Elis” è il suo ultimo brano e primo estratto dal nuovo ep Sportswear che uscirà Activia Benz. Il brano porta alla luce un suono dilatato, un mood nebbioso e piccole fratture che insidiano l’armonia vocale.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi