Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 7 dicembre 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

William Ryan

Late Blooms – William Ryan Fritch (Emptied Animal, 2014)

Qualche giorno fa è uscita la nostra compilation di fine mese. A differenza delle altre volte, abbiamo incluso anche un’anteprima esclusiva. Si tratta di un nuovo brano di William Ryan Fritch, giovane compositore e multi-strumentista statunitense di cui più volte vi abbiamo parlato. Il brano si intitola “Late Blooms” e farà parte del nuovo album intitolato Emptied Animal.

Flux – Av-K (Flux, 2013)

Anacleto Vitolo (il compositore salernitano che abbiamo avuto modo di presentarvi nei suoi vari progetti a nome K.Lone, Av-K, Kletus Kaseday, InterNos e Framedada) con il progetto Av-K, è da poco entrato a far parte della prestigiosa FatCat Records. È disponibile in free streaming un nuovo lavoro di 4 tracce a nome Av-K, intitolato Flux.

The Classic – Joan as Policewoman (The Classic, 2014)

Ritorna Joan As Policewoman, pseudonimo della cantautrice e musicista statunitense Joan Wasser. The Deep Field fu uno degli album che maggiormente apprezzammo nel 2011. A quasi tre anni di distanza tornerà con un nuovo lavoro intitolato The Classic che uscirà a inizio marzo. E’ disponibile lo streaming e il video della title-track.

Night Time – Sima Kim (feat Heidi Harris) (Dabris, 2013)

Sima Kim è un musicista e sound-artist di origini sudcoreane di cui vi abbiamo parlato più volte. Il suo nuovo album si intitola Debris e uscirà il 25 Dicembre su Soft Corridor Records. Il primo brano estratto si intitola “Night Flight” e vede il contributo di Heid Harris, altro nome noto per i lettori assidui di Sonofmarketing.

Chromatic Fields – Markus Guenter (Shadows City, 2013)

Nuovo capitolo discografico della carriera del tedesco Markus Guenter, tra i protagonisti della scena elettronica degli ultimi 10 anni. Il nuovo ep si intitola Shadows City ed è in streaming.

Declination – Com Truise (feat Joel Ford) (Wave 1, 2013)

Nuovo ep di Com Truise (aka Princeton’s Seth Haley). Si intitola Wave 1  e il primo singolo estratto “Declination” vede la collaborazione di Joel Ford.

And Time to Go – Noisedelik (In the Name of the Father, 2013)

Noisedelik è un progetto cagliaritano di cui non abbiamo molte informazioni biografiche. Vi presentiamo il nuovo lavoro che si intitola In the Name of the Father, album che si attesta su sonorità dark-ambient che virano su soluzioni rumoristiche e vi è anche una forte attitudine alla sperimentazione ritmica. L’album è uscito il 25 novembre via SwissDarkNight Recordings.

Undefined – You Are Plural (Rabbit Rabbit, 2013)

You Are Plural è un collettivo di San Francisco formato da Jen Grady (violoncello, voce),  Ephriam Nagler (sintetizzatore, voce), Chad Austinson (batteria). Un’interessante miscela di pop, alt-rock ed elettronica colorata dalla presenza del violoncello. Rabbit Rabbit è il nuovo album.

Tundra – Ushiro Mawashi (Vesper, 2013)

Ushiro Mawashi è il progetto ambient-drone del musicista calabrese Giovanni Mallamaci. Dopo Intermission del 2012, da qualche settimana è uscito un nuovo lavoro intitolato Vesper. Un lavoro che mette in mostra come si faccia leva sul lato più ruvido della composizione. Ecco lo streaming integrale.

Springful – Adult Jazz (2013)

Adult Jazz è un terzetto alt-art-pop britannico. La formazione comprende Harry Burgess, Tom Howe, Tim Slater e Steven Wells. E’ in uscita un 7” e “Springful” è la B-Side.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi