Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 12 dicembre 2015

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che hanno destato maggiore interesse. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

chasing god through palmyra – Nonkeen (The Gamble, 2016)

Nonkeen è il nuovo progetto di Nils Frahm insieme a suoi due amici di infanzia. The Gamble è l’album di debutto che uscirà ufficialmente il 5 Febbraio del 2016 via R&S. “chasing god through palmyra” è la prima anticipazione.

Ply – Ed Tullett (Fiancè, 2016)

Ed Tullett è un interessante cantante e musicista di Oxford. Fiancé è il suo album di debutto che uscirà ufficialmente il 19 Febbraio via Monotreme Records. ”Ply” è il primo singolo estratto che mette in evidenza la commistione fra folk ed elettronica fra suggestione “nebbiosa” e dinamiche eteree.

nonkeen

Memorize Them Well – Secret BOyfriend (Memory Care Unit, 2016)

Secret Boyfriend è il progetto del musicista statunitense Ryan Martin. Il suo nuovo lavoro si intitola Memory Care Unit e arriva a due anni dall’ultimo album. Uscirà ufficialmente a gennaio del 2016 via Blackest Ever Black. “Memorize Them Well” è il primo singolo estratto che mette in evidenza un flusso evocativo e malinconico e piccoli graffi subliminali che completano la composizione.

Our Own Blood – Fucked Up feat Tanya Tagaq (2015)

A quasi due anni da Glass Boys, Fucked Up hanno annunciato il loro ritorno nel 2016. In attesa del nuovo album, hanno pubblciato una traccia collaborativa con Tanya Tagaq. Si intitola “Our Own Blood“. Vi proponiamo lo streaming.

Shelter is Illusory – Teh Body (No One Deserves Happiness, 2016)

A due anni da I Shall Die Here, The Body tornano con un nuovo album. Si intitola No One Deserves Happiness e uscirà il 18 Marzo via Thrill Jockey. ”Shelter is Illusory” è la prima anticipazione audio.

I Am All For Noises – Edu Comelles (Agost, 2015)

Edu Comelles è un compositore e sound-artist spagnolo (di Valencia) e anche fondatore di Audiotalaia. La sua musica si concentra su trame elettroacustiche in un’ottica di sperimentazioni sonora. Il nuovo lavoro si intitola Agost ed è uscito ieri via spa.RK.

No Stalgia – The Declning Winter (Endless Scenery, 2015)

The Declining Winter è il progetto britannico guidato da Richard Adams degli Hood. Dopo Home for Lost Souls, è uscito un nuovo album via SOund in Silence. Si intitola Endless Scenery. 

Ebb – Jonathan Kawchuk (North, 2015)

Jonathan Kawchuk è un talentuoso artista e compositore canadese che ha lavorato con Nico Muhly e Ben Frost. North è il suo primo album che esce via Eilean Records. E? stato registrato fra Indonesia, Norvegia e la costa nordamericana del Pacifico. VI proponiamo quattro estratti che mettono in evidenza il minimalismo strumentale fra trama ambient e neoclassica.

Blood – Equador (2015)

Equador è il nuovo progetto di Henry Binns (Zero 7) insieme a Bo Bruce. “Blood” è il primo singolo ufficiale che mette in evidenza l’armonia del loro elettropop con echi di trame trip-hop.

Wanted – Keiandra (Empty Palaces, 2016)

Keiandra è una cantautrice giovanissima proveniente da Newcastle. Empty Palacesè il suo ep di debutto che uscirà nel 2016. “Wanted” è la prima anticipazione audio che mette in mostra la grazia vocale, la tensione strumentale associata alle atmosfere oniriche.

Capitalized – Big Ups (2015)

A un anno dal debutto con Eighteen Hours Of Static, i newyorkesi Big Ups si fanno risentire con un nuovo brano intitolato “Capitalized” che mette in evidenza la ruvidità della loro musica in un’ottica post-hardcore e punk.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi