Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 16 marzo 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Mount Kimbie

Made to Stray – Mount Kimbie (2013)

Si fanno risentire i Mount Kimbie, duo inglese formato da Kai Campos e Dom Maker. Il nuovo brano si intitola “Made to Stray” ed è il primo assaggio dal nuovo album che uscirà su Warp Records, a tre anni dal debutto con Crooks & lovers.

Love Bends – Wire (Change Becomes Us, 2013)

Il 25 Marzo uscirà il nuovo album degli storici Wire, protagonisti principali del movimento post-punk. Si intitolerà Change Becomes Us e conterrà una serie di brani scritti e composti tra il 1979 e il 1980 e che non sono comparsi su nessun album della band britannica. La prima anticipazione in streaming è “Love Bends”.

Left to Wonder – WALL (2013)

Torna a farsi sentire la cantautrice londinese WALL che sta per far uscire il nuovo ep initolato Shoestring. Questa è Left to Wonder, un brano che mette in evidenza le attitudini pop dell’artista e le sue doti vocali.

TheSust – GRAZE (GRAZE, 2013)

 Graze è l’unione artistica fra XI e il producer australiano  Adam Marshall. Il 29 Aprile uscirà l’ep di debutto omonimo  e TheSust è il primo estratto.

Intro to Regret – Cough Cool (2013)

Cough Cool è il progetto pop-folk di Dan Svizeny dei Philly. Intro to Regret è il primo estratto dal nuovo album che uscirà in tarda primavera.

S - Andrea Ricci (NTSCR, 2013)

Il musicista ambient Andrea Ricci si è unito alla squadra della ottima Somehow Recordings. “S” è il primo estratto dal nuovo ep NTSCLed è disponibile in streaming sulla pagina soundcloud della label.

Mentina – Eterea Post Bong Band (BIOS, 2013)

A tre anni dal loro ultimo lavoro Epyks 1.0, gli Eterea Post Bong Band tornano con un nuovo disco, sempre prodotto da La Famosa Etichetta Trovarobato. Si intitola Bios e potete ascoltarlo in streaming su bandcamp. Vi proponiamo il brano Mentina.

Forlon Dub – oOoOOO (2013)

A meno di un anno dall’ultimo lavoro, torna a farsi risentire oOoOOO, peudonimo del producer di San Francisco Chris Dexter Greenspan. E’ in streaming il nuovo brano Forlon Dub.

End: a Boundary and an edge – Rotor Plus (Dust, 2013)

Non sappiamo dirvi molto su Rotor Plus. Probabilmente musicista singolo (e non un gruppo) proveniente dalla Nuova Zelanda e che propone un ambient molto contaminato da sfumature noise, glitch e neoclassiche.

Leaves – Torus (Yard Sale, 2013)

La Sonic Router, per festeggiare il primo compleanno, ha messo in streaming il nuovo ep del producer olandese Torus. Si intitola Yard Sale. Vi facciamo ascoltare Leaves.

The Revived - Diminished (Cinematic, 2013)

Dimished è lo pseudonimo del musicista australiano Ben Clark. E’ in streaming il nuovo ep intitolato Cinematic ed esplora tutti i cambi dell’elettronica dalla synth-wave all’ambient alla techno. Vi proponiamo The Revived.

I Have Love 4 You-  Anushka (Yes Guess, 2013)

Anushka è un duo elettronico di Brighton formato dal producer  Max Wheeler e la cantante Victoria Port. Il 15 aprile uscirà l’ep Yes Guess e I Have Love 4 You è il primo brano estratto.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi