Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 marzo 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Foret

Je Tombe Avec la Pluie  - Foret (Foret, 2013)

Del progetto Forêt non sappiamo dirvi praticamente nulla. Sappiamo solo dov’è situato ovvero in Canada. E’ in streaming l’omonimo album di debutto (?) e che porta alla luce le trame folk e la bellissima e malinconica voce della vocalist.

ICA – Saltland  (I Thought It Was,,,, 2013).

Saltland è il nuvo progetto solista di Rebecca Foon (Esmerine, Thee Silver Mt. Zion e Set Fire To Flames). L’album di debutto si intitola I Thought It Was Us But It Was All Of Us e questa è ICA.

She Will – Savages (Silence Yourself, 2013).

Uscirà il 7 maggio l’album di debutto dei francesi Savages, gruppo di matrice post*punk . L’album si intitolerà Silence Yourself ed è possibile ascoltare una nuova traccia: She Will.

Juno – Diana Yukawa (Finding The Parallel, 2013).

Diana Yukawa è una violoncellista e compositrice britannica. Il nuovo ep si intitola Finding The Parallel ed esce oggi. Propone una miscela di neoclassica ed elettronica. Vi proponiamo la tenebrosa Juno.

Linear Stock – Darren McClure .

Si intitola Lines Inverted il nuovo lavoro del musicista britannico ambient Darren McClure ed è possibile ascoltarlo in streaming sulla sua pagina soundcloud. Noi vi proponiamo Linear Stock.

Further – Francesco Giannico (Luminence, 2013)

Uscirà per Somehow Recordings il nuovo album di Francesco Giannico, musicist e videoartist originario di Taranto. Il nuovo lavoro si intitola Luminance e Further è il primo assaggio.

Soundness – Zbeen (Eigen, 2013)

Zbeen è un duo italiano proveniente da Treviso formato da Gianluca Favaron e Ennio Mazzon. E’ in streaming il nuovo lavoro Eigen che mette in mostra un’elettronica fortemente destrutturata e rivolta verso strutture noise.

Avocado City – Spring King (2013)

Spring King è il nuovo progetto guidato dal producer Tarek Musa. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Avocado City” che si caratterizza per l’impronta pop e la psichedelia e il tribalismo di sottofondo.

City - A La Punk (Ignore The Bomb Ep, 2013)

A la Punk è un gruppo britannico che miscela pop, elettronica e psichedelia. E’ in streaming il loro nuovo ep intitolato Ignore The Bomb.

Yesteday’s Cup Pt. 1 - Filardo (Falling Up, 2013)

Filardo è lo pseudonimo del musicista Tom Filardo, proveniente dall’Arizona. Il suo nuovo lavoro si intitola Falling Up e mette in mostra il notevole talento compositivo del musicista americano, il cui suono si muove con grazia fra pop e un folk raffinato e caratterizzato da elevato livello interpretativo.

Memory Night – Chris Abrahams (Memory Night, 2013)

A Tre anni da Play Scar, ritorna Chris Abrahams, pianista e manipolatore del suono australiano. Il nuovo lavoro si intitola Memory Night ed è possibile ascoltare la title-track in streaming.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi