Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 27 aprile 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani. 

His clancyness

Machines – His Clancyness (Vicious, 2013)

His Clancyness, il progetto di Jonathan Clancy (A Classic Education, Settlefish) ha annunciato la firma per la storica etichetta di Brighton/Brooklyn Fat Cat Records. Il Nuovo album si intitolaVICIOUSil primo vero e proprio album dopo milioni di cassette, 7″ e EPIl disco è stato registrato da Chris Koltay (Deerhunter, Liars, Akron/Family) a Detroit nel 2012.  “Machines” è il primo singolo estratto. Dopo il brano, trovate le date del tour.

Burial – Wintercoats (Heartful, 2013)

Wintercoats è il progetto del musicista e vocalist austrliano James Wallace. Il suo nuovo ep si intitolaHeartful ed è in full streaming sulla pagina bandcamp della Yes Please Records. L’artista australiano, in questo nuovo lavoro, miscela trame ambientali con le strutture pop e venature folk. Vi proponiamo “Burial”.

Human Nature – Gauntlet Hair (Stills, 2013)

Torna il duo di Denver Gauntlet Hair. Il nuovo lavoro si intitola Stills e uscirà il 16 Luglio. Human Nature è la prima anticipazione.

For Water – Fun Adults (2013)

Nuovo brano dei Fun Adults, quartetto di Leeds che si fa portatore di un pop destrutturato e caratterizzato da una spiccata grazia vocale. Si intitola For Water.

Soliloquy – Zomby (With Love, 2013)

Il 18 Giugno arriverà il seguito di Nothing Ep. Il producer Zomby, di cui si hanno pochissime informazioni biografiche, ha annunciato l’uscita di un doppio album formato da 33 brani intitolato With Love. Dopo la prima traccia “W I T H L O V E“, è possibile ascoltare un secondo brano. Si intitola “Soliloquy”. 

Softly We Go – Evenings (Yore, 2013)

Il 16 Aprile è uscito il nuovo album del producer di Harlem Evenings, dietro il quale pseudonimo si cela Nathan Broaddus. L’album si intitola Yore ed è in fulll streaming su bandcamp. VI proponiamo Softly We Go.

Boy Sauvage – Thomas William (2013)

Thomas William è un compositore e musicista australiano. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Boy Sauvage” che mette in risalto il contrasto fra destrutturazione e aspetti melodici.

City Hospital – Loscil (Intervalo, 2013)

Intervalo è  il risultato dell’incontro fra la pianista di Seattle Kelly Wyse e il musicista canadese Loscil, pseudonimo di Scott Morgan. Si tratta soprattutto di composizioni di quest’ultimo rivisitate. Lo streaming è sulla pagina bandcamp dell’artista canadese.

Reflections in Ice – Pharelion (Temples in Ice, 2013)

Pharelion è il progetto dark-ambient del canadese Ihor Dawidiuk. E’ in streaming il suo nuovo lavoro Temples in Ice. Vi proponiamo Reflections in Ice.

Nautilus – Nimon (Drowning in Good Intentions, 2013)

Nimon è il nuovo progetto del musicista tedesco Keith Baker. Il nuovo lavoro si intitola Drowning in Good Intentions. 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi