Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 2 marzo 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Ramp_clouds_sleeve_final_korjattu.indd

You go to my Head – Clouds (Usb Islands, 2013)

Clouds è un duo elettronico finlandese formato da Samuli Tanner e Tommi Liikka. Attivi sin dal 2007, hanno prodotto una lunga serie di singoli ed ep. E’ possibile ascoltare in streaming su gogoyoko il nuovo mini-album intitolato Usb Islands uscito per Ramp Recordings. Vi proponiamo “You go to My Head” nella quale potrete apprezzare la grazia vocale e l’elettronica nella sua doppia sfaccettatura.

Spirit Fade – Kwabs (2013)

Kwabs è un cantante londinese che ha concluso da poco un contratto con la Atlantic Records. Il suo stile vocale ricorda molto quello di James Blake e lo si può sentire nel nuovo brano Spirit Fade.

Julia Was Never Sick  - Body Cheetah (Finger Prick, 2013)

Body Cheetah è un cantautore e multistrumentista proveniente da New York. Finger Prick è il secondo album e miscela elementi folk, elettronici e psichedelici. E’ in streaming sulla pagina bandcamp. Vi proponiamo la tenebrosa e suggestiva Julia Was Never Sick.

Moody Coup – Co La (Melters Delight, 2013)

Co La è il nuovo progetto elettronico di Matt Papich. Moody Coup è la prima anticipazione del nuovo album intitolato Melters Delight che uscirà per la Software. Grande attenzione al dettaglio e alle sovrapposizione e soprattutto grande lavoro delle percussioni.

Will Be – Mo Kolours (Ep3: Tusk Dance)

Dopo Drum Talking eBanana Win, arriva ilt erzo ep della trilogia prevista dal producer anglo-mauriziano Joseph Deenmamode. Si intitola Ep3: Tusk Dancee potete ascoltare la miscela fra hip-hop, soul e richiami alle radici africane.

Russian Slurs – Frozen Orchestra (Freak Control, 2013)

Frozen orchestra è un interessante progetto proveniente dalla Russia che miscela rock,  dark-pop ed elettropop. Freak Control è l’album di debutto ed è in streaming.

2 – Old Earth (Small Hours, 2013)

Una nuova interessante uscita per la mini50 records. SI tratta di Old Earth, speudonimo del cantautore e multi-strumentista Todd Umhoefer. Il nuovo album si intitola Small Hours e si possonoa scoltare tre tracce in anteprima.

This Human Joy – Ajimal (2013)

Ajimal è il progetto cantautoriale di Fran O’Hanlon, proveniente da Newcastle. Ha debuttato nel 2012 con Footnote to Love [Part One] e ora si fa risentire con un nuovo brano intitolato This Human Joy. Un’intensa a e struggente ballata pianistica.

Subsidence – Sima Kim (Faded, 2013)

Sima Kim è un musicista proveniente da Tulsa. E’ in streaming il nuovo ep intitolato Faded che si orienta su sonorità elettroacustiche declinate verso strutture neoclassiche e folk.

Glass – Rhosyn (Elbow of Capture, 2013)

E’ in streaming l’ep di debutto di Rhosyn, compositrice proveniente da Oxford dotata di una vocalità molto importante e una notevole capacità compositiva. Il lavoro si intitola Elbow of Capture. 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi