Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 18 maggio 2013

Rieccoci con l’usuale  appuntamento settimanale intitolato “Saturday Come Slow”, uno spazio con il quale parte della redazione vi propone le migliori novità della settimana. Considerato l’elevato numero di nuovi brani settimanali, abbiamo pensato di estrapolare quelli che ci sono sembrati più interessanti. Ogni singolo articolo di questo spazio lo troverete nella sezione News. Cliccate sui titoli per ascoltare i brani.

Banks

Warm Water - Banks (2013)

Si fa risentire Banks con un nuovo singolo. La cantautrice di Los Angeles riporta la sua commistione fra noir-pop ed elettronica nel nuovo brano “Warm Water”, prodotto da Totally Enormous Extinct Dinosaurs.

Touching the Void – My Home, Sinking (My Home, Sinking, 2013)

My Home, Sinking è il nuovo progetto ambient-folk di Enrico Coniglio. Hanno contribuito all’omonimo disco di debutto: Katie English (Isnaj Dui), Tui (Orla Wren), Sean Quinn, Laura Sheeran, Barbara De Dominicis. Questa è Touching the void, nona traccia dell’album.

Black Mambo – Glass Animals (Black Mambo/Exxus, 2013)

Glass Animals è un quartetto neosoul proveniente da Oxford. E’ in uscitaBlack Mambo/ Exxus ed è possibile ascoltare in streaming il lato A.

Taro Taro Taro – Halo Halo (2013)

Il 7 luglio uscirà l’album di debutto degli halo Halo, terzetto londinese che si muove fra pop. psichedelia e richiami tribali. Uscirà per la Upset! the Rhythm e “Taro taro taro” è il primo singolo estratto.

Dune – Massimo Berizzi (Spirali, 2013)

Spirali è il primo album solista del musicista trevigiano Massimo Berizzi (Unfolk). Sulla sua pagina soundcloud è possibile ascoltare un paio di brani. Vi proponiamo “Dune”.

Runaway – Tomemitsu (M_O_D_E_S, 2013)

Tomemitsu è lo pseudonimo del producer e musicista californiano Marten Roork. E’ in streaming il nuovo lavoro intitolato M_O_D_E_S , album che mette in risalto l’approccio melodico che si esalta fra elettronica delicata, atmosfere indie-pop e una voce calda.

I’m Glad You’r Still Here – Leaks (De Landa, 2013)

Il 28 maggio uscirà il nuovo lavoro di Leaks, giovane producer australiano. Si intitola De Landa e “I’m Glad You’re Still Here” è il primo brano estratto.

Forever – Julianna Barwick (Nepenthe, 2013)

Il 20 Agosto uscirà il nuovo album di Julianna Barwick su Dead Oceans. Si intitolerà Nepenthe ed è possibile ascoltare in streaming il primo brano estratto intitolato “Forever”.

Her Favorite Song – Mayer Hawthorne feat Jessie Ware (Where Does This Door Go, 2013)

Il 16 luglio uscirà Where Does This Door Go,nuovo lavoro del musicista americano Mayer Hawthorne. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Her Favorite Song” che vede la partecipazione di Jessie Ware.

Vanishing – Microvolt (Miracles, 2013)

Microvolt è un musicista britannico che si occupa soprattutto di musica ambient. E’ in streaming il suo nuovo album intitolato Miracles

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi